|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
[CT+ss] Ram ddr2 Kingston 1+1 gb 667mhz
Vendo come da titolo 2 banchi della sopra citata RAM di tipo DDR2. 8€ una (€15 la coppia)
La frequenza è di 667mhz. La marca è kingston. Ovviamente prodotto impeccabile, qualsiasi prova. foto reale del prodotto. ![]() Consegna a mano in zona e/o spedizione Regole: - in vendita anche altrove - precedenza mio prezzo
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT Ultima modifica di eiabdi : 03-09-2012 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
coda utente altro forum per uno solo dei due banchi
![]()
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
20 € con spedizione raccomandata?se riesci a mandarmi i dati oggi martedi' entro le 14 ti faccio la ricarica e tu spedisci il prima possibile magari gia' nel pomeriggio appena ricevuta la ricarica(mi faresti un gran piacere perche' mi servono davvero urgentemente)grazie e ciao
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
banco ram (1) consegnato. ne rimane un altro
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
no .ti ringrazio .ciao;
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.