|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Air + Iphone + doppio Id Apple = problemi
Ciauz....un aiuto veloce...
Una mia amica ha usato fino a poco tempo fà un iphone con account itunes X su un pc Windows. Recentemente ha acquistato un Air e non ricordandosi il vecchio account ne ha creato uno nuovo, diciamo l'account Y, con cui ha registrato il s.o. Ora, eliminato il vecchio pc win, vorrebbe usare l'iphone con il Macbook.... Con quale account deve entrare in itunes?...il vecchio o il nuovo id apple? E se entra con il nuovo...perde i dati? e cosa succede quando sincronizza? Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Deve usare quello vecchio, ma comunque non è un problema avere ID diversi tra iTunes e AppStore, come pure per iCloud, ecc.
Basta solo ricordarsi quale funziona per cosa ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
E se mette quello nuovo? cosa succede? Con la prima sincronizzazione dovrebbe lasciare i dati sul cellulare e fare il backup sul disco/icloud....giusto? Oggi la vedo per risolvere il problema, ma potrebbe essere che il vecchio id non se lo ricorda a memoria e sul vecchio pc gli vada tutto in automatico.... Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.