Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2012, 09:13   #1
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
[MULTI] Tekken Tag Tournament 2

Sabato pome andando a salutare una mia amica all'ultimo giorno di lavoro in un centro commerciale di RIMINI mi sono imbattuto in una manifestazione della VGP. A parte aver lasciato parte del mio cuore li per la ragazza che faceva giocare a Just Dance 3 ho avuto modo di provare il nuovo Tekken, per la precisione la versione ARCADE jappo.

Devo dire che la passione per Tekken mi era passata un po' di anni fa ma sabato (e successivamente ieri) mi si e' riaccesa abbastanza. Il gioco per carita' e' sempre lo stesso, ma tra tutti i personaggi, le dinamiche Tag e l grafica spaventosa mi ha intrippato un vallo.

Qualcuno di voi lo prendera'?
Old 03-09-2012, 13:43   #2
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Io l'ho già prenotato stavolta sembra che la Namco abbia imparato dagli errori fatti con T6, quindi via la modalità campagna e largo ad un training mode più curato (non quanto VF, ma pazienza) e soprattutto ad un tutorial che dovrebbe coprire sia le basi del gioco (movimenti, attacco, difesa, rialzo, ecc.) sia gli aspetti più avanzati. E Tekken è un gioco che ha un enorme bisogno di tutorial se vuole attirare nuovi giocatori senza frustrarli troppo. Il netcode, altro punto debole di T6, sarà basato su quello di SC5, che non è niente male. Non sarà mai come l'offline, ma sarebbe impossibile pretenderlo.

Per il resto, la quantità di roba che hanno inserito nel gioco è ridicola, ci sono quasi tutti i personaggi apparsi nella saga (se non erro siamo a 55 e devono ancora rivelarne altri), tonnellate di abiti e chincaglieria varia, la World Tekken Federation (un servizio tipo CoD elite ma gratuito), colonna sonora personalizzabile...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 14:14   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Ma chissenefrega di Tekken... foto della tipa?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 14:46   #4
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma chissenefrega di Tekken... foto della tipa?
Ahahaham tocca che le cerchi sul sito del VideoGamesParty, ma capelli tendenti al rosso e occhi favolosi <3

Era anche molto simpatica peccato fosse di Milano :/ Se siete di su raga andate a tutti gli eventi del vgp :P
Old 06-09-2012, 01:28   #5
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Voti da Famitsu http://www.spaziogames.it/notizie_vi...a-famitsu.aspx

Tekken Tag Tournament 2 (PS3/Xbox 360, Bandai Namco): 10 / 9 / 10 / 10 - (39/40)

pare non essere male.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 10:07   #6
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Io non ero molto interessato ad essere onesto. Dopo aver stra giocato al 5 il 6 lo appena sfiorato (preso per lo stick perche' pagavo tutto 19€!!!).

Ma dopo aver provato la versione ARCADE mi tocca prenderlo
Old 06-09-2012, 10:22   #7
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

39/40 significa solo che Namco ha comprato abbastanza pubblicità sulla rivista...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 06-09-2012, 14:04   #8
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
anche Nintendogs non era male, infatti prese 40/40 (anche una stramaledettissima VISUAL NOVEL!)

beh nel suo genere nintendogs può dirsi un capolavoro

ovviamente quei voti in chi segue questo mondo da anni , non possono che destare "sospetto" perchè paiono davvero oltremodo esagerati..

Per me nelle recensioni europee , risulterà almeno un gioco da 8.5 non meno , ma questo è difficile dirlo avendo visto solo dei video , o almeno è quello che mi auguro per chi l'ha pre-ordinato.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-09-2012 alle 14:08.
Old 06-09-2012, 14:35   #9
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

In realtà sul gioco in sè non ci sono molti dubbi, dato che la versione arcade è in giro da tempo. E' il sistema di T6 con qualche aggiustamento (tipo sidestep più efficaci) e il tag (con relative meccaniche); anche senza averlo giocato non è difficile farsene un'idea. Gli unici punti ancora in sospeso riguardano la qualità del port, soprattutto per il netcode.
- Edward Lasker
Old 06-09-2012, 15:47   #10
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
I miei amici lo prendono quasi tutti, io invece mi sa che sono l'unico che prende DOA5 (anche se sono ancora poco convinto al riguardo, NG3 mi ha lasciato un po' perplesso ). Purtroppo lo stile di Tekken non mi è mai piaciuto, lo trovo troppo lento.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 20:40   #11
Dimasimo1010
Senior Member

L'Avatar di Dimasimo1010

Città: Novara
la tipa si chiama sabrina e cel ho amica su facebook Xd

ha fatto anche un reality non ricordo il nome era il reality delle top model

Ultima modifica di Dimasimo1010 : 08-09-2012 alle 20:49.
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:49   #12
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Alcune recensioni in italiano di TTT2 :

http://www.eurogamer.it/articles/201...iew-recensione

http://www.spaziogames.it/recensioni...rnament-2.aspx

http://multiplayer.it/recensioni/108...ugginisce.html
Old 12-09-2012, 14:32   #13
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Da eurogamer:

Quote:
I modelli poligonali dei personaggi femminili sembrano tutti ispirati alle sorelle Williams. Non Anna e Nina, ma Venus e Serena!
non si può dargli torto...
- Edward Lasker
Old 12-09-2012, 14:33   #14
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Quote:
Originariamente inviato da Dimasimo1010 Guarda i messaggi
la tipa si chiama sabrina e cel ho amica su facebook Xd

ha fatto anche un reality non ricordo il nome era il reality delle top model
Il nome lo avevo sentito li all'evento. Eh be, allora la tua amica di FB Sabrina mi ha stragato Aveva degli occhi particolari che mi han proprio colpito oltre che un modo di fare veramente spettacolare

Ma penso abbia questo effetto su molte persone tante' che me ne son fatto una ragione :P
Old 12-09-2012, 15:03   #15
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Da eurogamer:

non si può dargli torto...
Questa e' veramente spettacolare ahahhah Onore a chi l'ha tirata fuori XD
Old 13-09-2012, 14:30   #16
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Domani ci siamo
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian