|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Problema Sapphire HD6870
Ciao a tutti.
Ieri ho installato la scheda video sapphire hd6870 nuova, prima volta che accendo pc nessun problema, si installano i driver, installo catalyst control center e riavvio, installo mw3 e ci gioco un po e poi spengo il pc. Alla sera quando provo ad accendere la ventola della scheda video comincia a girare al massimo senza però far accendere il monitor, collego il cavo alla scheda integrata e monitor si accende e tutto normale, appena arrivo a windows mi appare una finestra d'errore con questa scritta ''no amd graphics driver is installed or the amd driver is not functioning properly'' e dopo 2 secondi si blocca tutto e spengo pc, lo riaccendo e sta volta la ventola della sapphire gira normalmente, sposto cavo sulla sapphire e funziona, disinstallo i driver della scheda video, e catalyst control center e con Driver Sweeper disinstallo quel che rimane e poi anche con ccleaner pulisco il registro, riavvio, reinstallo i drivers, riavvio, installo i drivers amd dal disco, riavvio, entro sul sito della sapphire e scarico e installo l'aggiornamento 12.8 per i drivers e riavvio di nuovo, tutto normale e gioco a mw3 ancora x 2 ore. Sta mattina stessa storia della sera prima...ho disinstallato e reinstallato i driver almeno 3 volte e stesso problema... Come posso risolvere? processore i2DuoE7300 scheda video Sapphire HD6870 1GB GDDR5 Alimentatore Corsair CX600w Ram 4gb Scheda madre nVidia MCP73PV Windows 7 32bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se ti continua a dare questo problema,fai RMA al rivenditore!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.