|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Consiglio, scheda video su scheda Asus
Salve a tutti,
posterò anche in configurazioni complete (più o meno) PC, mi serve un consiglio per montare una nuova scheda video sulla mia mobo: Asus P5KPL-AM SE non ha possibilità di fare SLI o crossfire ovviamente, soli 2 banchi di ram ho dato via 1 mesetto fa una Nvidia Asus GTS 250, perchè rotta, e ora vorrei passare a una GTX, da una GTX 280 a una 460 o anche una 560, e volevo sapere se avrei avuto problemi a montarla sulla mia scheda madre... Aggiungo che ho questo processore Intel core Duo E8400 3.00 GHz e 4 GB di Ram grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Problemi a livello di compatibilita con la scheda madre non ce ne sono .
Potresti avere problemi di altro tipo per esempio la scheda gtx460 occupa lo spazio di 2 slot , inoltre richiede il connettore di alimentazione supplementare . Lo spazio in lunghezza poi dipende dal tuo case se e un modello troppo piccolo potresti avere problemi a montarla . |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
grazie, per l'alimentatore un 550W almeno pensavo di prendere, in ogni caso non ricordo quello che ho adesso, ma di certo inferiore... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
almeno usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.