|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
HD Docking station
Salve mi avanzano 4 Hard disk e pensavo ad una docking station per poterli sfruttare (principalmente per backup) senza dover ogni volta montarli all'interno del mio PC o smontare i box degli altri hard disk esterni.
ho visto sulla baia delle dock sulle 25€ spedite con interfaccia IDE e SATA per 2.5 e 3.5, in uscita USB 2.0 ed eSata, in più anche lettori card varie. ![]() Qualcuno le ha usate? Presentano qualche inconveniente? io vorrei prendere uno di questi con un cavo eSata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Io uso spesso proprio il modello nella foto , sempre collegato al pc .
Non ci sono problemi particolari , e come avere un box esterno da collegare al pc . Nel mio modello comunque solo i dischi sata finzionano con il cavo e-sata , mentre i dischi ide funzionano solo se colleghi il cavo usb 2 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
No , con i lettori blu-ray non ho mai provato .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah dimenticavo, io lo utlizzerei con win 7 x64, viene riconosciuto perfettamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Viene riconosciuto come un normale HUB USB, funziona su Windows 7 x64 e anche sul mio lettore blu ray.
Problema, necessita di un pò di ampere e su alcuni PC potrebbe essere necessario un cavo con doppio connettore....... altra cosa che ho riscontrato il connettore IDE non è proprio affidabile, mentre il lettore di memory card non permette l'uso di più memory card contemporaneamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.