|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[rn+bo+ sp] vendo nokia E7 150
ultimo aggiornamento 3/09/2012 VENDUTO nokia E7 ![]() clicca qui per la video prova clicca qui per vedere le foto Prezzo: €150 il telefono è usato, NON NUOVO, funziona tutto ma visto che è passato un anno dalla prima accensione, se la batteria non dovesse essere performante, dato che normalmente non hanno più di sei mesi di garanzia, non mi ritengo responsabile! per tutto il resto esiste la garanzia del costruttore fino a maggio 2013 note
motivo della vendita dopo anni di android qualche difficoltà ad abituarmi a symbian spedizione spedisco con poste italiane o spedire web, ma se preferite un altro vettore nessun problema Coda aggiornata il 1 settembre 2012
gestione coda considero una persona in coda, acquisendo tutti i diritti d'acquisto solo se esprime la frase
REGOLE DI VENDITA
feedback Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
perché limitarsi ad un solo sistema operativo... meglio usarli tutti o quasi no... android 4.4.4 invia una mail cliccando qui, preferisco ad un mp Ultima modifica di lollorenzo : 04-09-2012 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
coda per un amico...intanto fammi sapere il tuo ultimo prezzo con ritiro a mano!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Venduto oggi a mano ad un ragazzo in zona
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.