Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2012, 18:01   #1
lollorenzo
Member

L'Avatar di lollorenzo

Iscritto dal: Jun 2009
[rn+bo+ sp] vendo nokia E7 €150

ultimo aggiornamento 3/09/2012
VENDUTO

nokia E7

clicca qui per la video prova
clicca qui per vedere le foto

Prezzo: €150

il telefono è usato, NON NUOVO,
funziona tutto ma visto che è passato un anno dalla prima accensione,
se la batteria non dovesse essere performante, dato che normalmente non hanno più di sei mesi di garanzia,
non mi ritengo responsabile!
per tutto il resto esiste la garanzia del costruttore fino a maggio 2013

note
  • vale la regola visto è piaciuto
  • foto allegate
  • scatola originale e tutti i suoi accessori originali
  • scontrino valido fino maggio 2013
  • telefono brandizzato wind ma funziona con tutte le schede, si limita ad un logo in fase di boot
  • aggiornato a symbian belle
  • qualche leggero scolorimento su parte superiore, tutto ben visibile in foto ma non esitate a chiedere
  • l'acquirente si avvalso del diritto di recesso, perché secondo lui la batteria non é molto performante!

motivo della vendita
dopo anni di android qualche difficoltà ad abituarmi a symbian

spedizione
spedisco con poste italiane o spedire web, ma se preferite un altro vettore nessun problema

Coda aggiornata il 1 settembre 2012
  1. coda libera

gestione coda
considero una persona in coda, acquisendo tutti i diritti d'acquisto solo se esprime la frase
  • coda al tuo prezzo
  • coda al tuo prezzo ma ci penso su
  • coda con limatina
  • coda con limatina ci penso su
naturalmente la prima voce ha la precedenza su tutte, in caso di salto coda, avviso per tempo il probabile acquirente

REGOLE DI VENDITA

• disponibile alla trattativa, ma con MASSIMA SERIETA
  • vendita solo in blocco
  • il telefono vi verrà fornito completamente resettato come esce dalla fabbrica, qualsiasi dato personale troviate, vi chiedo di cancellarlo immediatamente
  • Fortemente preferita la consegna a mano a riccione rimini e per tutta a14 tra riccione e bologna (casello);
  • In caso di spedizione, si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi assumo alcuna responsabilità;
  • pagamento anticipato tramite bonifico bancario anticipato, pay pal (più commissioni), ricarica sulla mia carta postepay (più commissioni) o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
  • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
  • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
  • Se trovate lo STESSO materiale in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere l'oggetto dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
  • gli oggetti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
  • non sono interessato a scambi, devo monetizzare;
  • tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

feedback

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ultima modifica di lollorenzo : 04-09-2012 alle 12:38.
lollorenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 16:47   #2
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
coda per un amico...intanto fammi sapere il tuo ultimo prezzo con ritiro a mano!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 19:39   #3
lollorenzo
Member

L'Avatar di lollorenzo

Iscritto dal: Jun 2009
Venduto oggi a mano ad un ragazzo in zona

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Microsoft ce l'ha fatta: adesso il 100% ...
Cuffie Hi-Res eleganti, con ANC e 100 or...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Pentagono e Anthropic ai ferri corti: in...
eBay acquisisce Depop da Etsy per 1,2 mi...
The Elder Scrolls VI userà motore...
Action cam 8K al prezzo giusto: Insta360...
Stop improvviso per Blue Jay: la nuova s...
Lyria 3 sbarca su Gemini: adesso si può ...
Apple Watch SE 3 da 229€, con cassa da 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian