|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
sky-fastweb chiusura contratto a mia insaputa e penale
ciao a tutti vi spiego brevemente l'accaduto.
a luglio ricevo una proposta da parte di fastweb,ovvero attivo sky home pack e dopo un anno ricevo uno sconto di 10€ sulla bolletta.Accetto. installazione myskyhd ok,soltanto che dopo le 2 settimane di prova non riuscivo più a vedere i canali sky,contatto il centro assistenza e mi dicono di spedirgli i dati del conto per fax,lo faccio ma non sistemano niente. al rientro dalle vacenze trovo 2 bollette: in una dovevo pagare l'attivazione del servizio,nell'altra la penale per la sua disattivazione.allora contatto nuovamente il centro servizi e mi dicono che non sono più cliente sky(solo fastweb). ora il quesito è:mi tocca pagare le spese e la penale per un servizio di cui non ho usufruito e disattivato(a mia insaputa) per colpa di un operatore che ha sbagliato ad inserire i dati del conto? se dalla registrazione telefonica venisse fuori che realmente sono nel giusto riuscirei ad ottenere "giustizia"? grazie a chiunque riuscisse ad aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Devi solo pagare e basta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
se non eri più interessato al servizio dovevi fare una raccomandata A/R entro 10 giorni per esercitare il diritto di recesso.
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E' tuo diritto informarti sull'accaduto, ma sta sicuro che qualcosa da pagare ti trovano sempre!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ci siamo capiti, non volevo recedere dal contratto tantomeno me ne sono disinteressato. li ho contattati e mi hanno chiesto i dati e documenti via fax,li ho inviati e poi mi sono ritrovato con l'annullamento del contratto sky.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
i documenti via fax servono appunto per recedere dal contratto mica per far intervenire un tecnico e tanto meno per segnalare un disservizio
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
io la vedo così:hanno sbagliato a mettere i dati di pagamento,me li hanno richiesti e per non so quale motivo mi hanno disattivato il servizio |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
ma parliamo di un contratto telefonico?
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si esatto.
cmq forse mi sono spiegato male, io li ho contattati per la prima volta in quanto non vedevo i canali sky,allora loro mi hanno detto che per risolvere avrei dovuto spedirgli il codice iban con il documento di identità dell'intestatario e il codice cliente al quale collegare il conto,quindi tutto mi ha fatto pensare che stessero mettendo a posto la faccenda, fino a quando non ho scoperto la penale nella cassetta della posta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.