|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
consigli per acquisto motherboard packard bell istart 5020
salve,essendo costretto a sostituire la scheda madre prima che mi si pianti del tutto, cercherei di potere avere qualche consiglio prima dell'acquisto per riuscire a non fare errori :il pc desktop è un packard bell istart 5020
la scheda madre in oggetto è gigabyte codice GA-8TRC410MNF-RH , vorrei poterla acquistare usata su ebay infatti facendo qualche ricerca ne ho trovate alcune al prezzo totale di circa 80-90 euro compreso le spese di spedizione;per potere acquistare una scheda madre uguale a quella che ho,basta identificarla con lo stesso codice,oppure devono essere verificati altri parametri ? dopo averla acquistata e rinstallata sul pc collegandoci i vari componenti,il pc può essere acceso senza dovere fare altre operazioni inerenti all'avvio ? spero di avere qualche vostro prezioso consiglio,ciao grazie Riccardo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Poggio Rusco
|
la mobo mi sembra sia una comunissima m-atx, per cui io non andrei sull'usato, ma propenderei per un nuovo tipo ASRock G31M-GS 2,0 775 M-ATX VGA OnBoard se hai memorie ddr2 (44€) oppure se hai delle ddr3 o vuoi fare il salto di qualità di memorie, ti consiglio una ASROCK Mod 775 G41MH/USB3 R2.0 (mATX) (49€) + DDR3 4GB PC1333 CL9 2x2GB Corsair [CMV4GX3M2A1333C9] (21€)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.