|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema hd USB toshiba
Salve a tutti, ho comprato da poco un hard disk 2.5 usb della toshiba. Questo hard disk però mi sta dando un problema non da poco:
ho archiviato delle cartelle sul disco e quando dopo qualche giorno ho ricollegato l'hd al pc ho trovato solo dei collegamenti alla cartelle e non le cartelle stesse. I collegamenti puntavano a un path contenente rundll32 e aprendoli si apriva una nuova sessione di esplora risorse e si aprivaeffettivamente le cartella. Ho formattato ma il problema si è ripresentato. Come potrei risolvere? Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti controllare prima di tutto di non avere virus sul pc , mi sembra di ricordare che tempo fa c' era un virus che faceva una cosa simile a quella che hai descritto .
Un altra possibilita e che hai sbagliato a fare (copia/ incolla) , e in realta hai fatto un (copia/ incolla collegamento) . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
La seconda ipotesi la scarto perché i dati sono effettivamente sull'hd (lo spazio è occupato) Anch'io ho pensato alla prima ipotesi, che sto verificando...anche perché lo uso sul pc aziendale che non uso solo io
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
È successo anche a me con una pen drive. Si tratta di un virus.
Comunque, un po anche perchè non erano importanti, i dati non gli ho recuperati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.