|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
[GE+sped] Apple Xserve - vintage
Vendo: Apple XServe G4 Dual 1.0 Ghz
Usato, tanto. Ma davvero tanto. Il rack-server ha delle righe e qualche deformazione. Ma tecnicamente funziona ancora alla grande! Il server si avvia e parte dal disco 400 GB ma poi non carica l'OS; sarà da re-installare. Visto che NON posso garantire quindi il buon funzionamento del server, lo vendo come 'non funzionante e per pezzi di ricambio'. Intanto, tanti componenti (la memoria, schede di rete, i dischi, l'alimentatore, ecc) sono perfettamente rivendibile. Ma non ne ho voglia e magari c'è qualcuno che si sballa a farlo funzionare. Basta avere un CD con al massimo Leopard (client / server). Foto: https://www.dropbox.com/sh/sijv7pxrhezmfs5/8C7Skh6eIK Specs: * Dual 1.0 Ghz PPC G4 (RackMac1,1 - M8628LL/A) * 2 GB ram (4x 512MB) * CD-rom drive * 400 GB hard disk in disktray (la maniglia però non funziona bene) * 500 GB hard disk in disktray * 2 disktray vuote (NON utilizzable per installare un hard disk) * onboard Gigabit ethernet * 2° Gigabit PCI-X ethernet card (DUAL) * 3° Gigabit PCI-X ethernet card * ATI Radeon PCI VGA video card Nient'altro. No OS, no garanzia ( Prezzo: € 100 trattabile Scambio con: NAS Synology, hardware Apple, obiettivo 50mm 1.8 Canon, cofanetto Blu-ray 'James Bond: 50 anni 007', Apple TV 1-2-3 Regolamento: - Trattative in PVT - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a scambio a mano (a Genova) - Sono aperto alle trattative, ma non alle svendite - In vendita anche altrove
Fanboy Ultima modifica di goudkamp : 11-09-2012 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Come da PM lo prendo.
Ti scrivo appena ho info su come organizzare il ritiro.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
D'accordo, fammi sapere.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto a mindless, si può chiudere, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.