|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
[RM +SS] Tagan CS-EL Diablo Computer Case usato
ciao ragazzi,
vendo questo case che non uso da un pò, mi occupa solo spazio. ha dei segni estetici, e 2 fori sul top dovuti al montaggio di un impianto a liquido. l'interno è foderato (paratia laterale + fondo+ piastra alloggio motherboard) con del materiale fonoassorbente, ed in effetti questo case è molto silenzioso. la parte frontale è ottima. click per foto ho tutto il bundle, piedini, slitte per slot 3.5" e 5.25" (gli ultimi possono essere estratti senza bisogno di aprire il case). la ventola laterale da 330mm è stata tolta per montare il pannello laterale fonoassorbente. mi era venuto in mente di farci un server, data la robustezza (e avrei anche i componenti per farlo) ma mi manca il tempo per attuare il progetto. DATO IL PESO (è acciaio mica plastica ;-)) preferirei lo scambio a mano, se no ci sarebbe il pacco ordinario a 9.10 € o altre forme di spedizione + costose. PREZZO: 30€ SS incluse. Valuto scambi REGOLE (da seguire con attenzione) -materiale TESTATO e FUNZIONANTE, se non vi fidate o volete altre garanzie rivolgetevi altrove; -precedenza a mano -precedenza a blocco -in vendita altrove, quindi potrei ritirare dalla vendita. -code veloci 12h -mandatemi un PM se avete dubbi/perplessità/domande. -NON e ripeto NON voglio problemi con le vendite, se avete intenzione di rompere l'anima non vi accodate, questo forum è fin troppo pieno di gente che crede di saper mettere mano al pc quando invece fà solo danni. -per feedback guardate i thread di vendita da me aperti. -Metodi di spedizione a discrezione dell'acquirente (di solito uso paccocelere3) -pagamento con: bonifico, postepay, Paypal, contrassegno.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 05-09-2012 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up. prezzo abbassato e spese di spedizione incluse.
non abbasso oltre, mi conviene tenerlo e divertirmi con il flessibile e farlo diventare un micro-itx ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai raga prezzo trattabile fatevi avanti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda
si riesce a rimettere la ventolona laterale?
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
volendo si, la predisposizione è rimasta, volendo potrei toglierti il fonoassorbente e pulirtelo bene tutto prima di dartelo, non c'è problema.
quasi mi dispiace darlo via dato che la ventola laterale ha un regolatore dedicato, è molto bello questo case, e l'idea di farci una sorta di server mi alletta non poco ma ho poco spazio e, sinceramente, il 932 mi basta ed avanza. se hai altre domande non hai che da chiedere. PS: ventola frontale e posteriore illuminate di blu. ovviamente ci sono le slitte per gli hdd, per i dvd, i piedini e tutto il resto.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si si non mi interessa molto il colore della ventola, mi basta che sia bello fresco e che si possa pulire un po' (non si capisce se è polvere o è tutto graffiato) il davanti e la parte sopra
per il resto potresti mandarmi il link con le specifiche tecniche? così vedo se ha tutto quello che mi serve
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE Ultima modifica di noblex : 04-09-2012 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Stasera ti mando tutto
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ottimo aspetto mp!
ah ps: ma è un mid tower o un full tower? che su internet non trovo il modello specifico! più che altro per sapere se ci sta sulla scrivania!
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE Ultima modifica di noblex : 04-09-2012 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
questo è il modello preciso:
http://www.cluboc.net/reviews/cases/...ablo/index.asp questo è un modello un pochino diverso, al 95% uguale. queste sono le foto una volta ripulito, direi che è molto meglio. visto che hai bisogno di aria ti tolgo il fonoassorbente, in tal modo hai tutta la paratia traforata.. avoja l'aria che entra ![]() stò uploadando le immagini EDIT: ecco le foto https://www.dropbox.com/sh/p4wmu5ndp1hlywc/k4Dss6XSVf
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 04-09-2012 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque... è un full tower? perchè non so se ci sta sulla scrivania... mi dici le misure precise? si possono montare schede micro-ATX?
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
coda con limata e ritiro a rebibbia metro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Coda al tuo prezzo pagamento anche oggi fammi sapere ciao
![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
le misure sono quelle della recensione. monta micro atx Dimension: 205 x 520 x 570 mm Material: 0.8mm SECC M/B Form Factor: Micro ATX, Standard ATX, Ext ATX (12"x13") Side: 1x360mm (on/off switch, VR adjustable fan speed) Front: 1x250mm (on/off switch, VR adjustable fan speed) Rear: 1x120mm (Optional) stà tutto scritto nella recensione. Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se non sbaglio 52.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mmm allora lascio peccato il case mi piace molto... ma 57cm sulla mia scrivania proprio non ci stanno... già con 52 qualche cm stava fuori...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Okay allora prendo io mandami i dati per il pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
inviato PM
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è un full tower da mettere sotto o a lato, sulla scrivania è troppo grande.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.