|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Linksys WAG320N
Acquistato e mai utilizzato causa mancata attivazione linea ADSL.
![]() ![]() Specifiche tecniche Model: WAG320N Standards: Draft 802.11N, 802.11g, 802.11b, 802.3u, G.992.1 (g.dmt), G.992.2 (g.lite), G.992.3/4 (ADSL2), G.992.3 Annex L (ADSL2 L), G.992.3 Annex M (ADSL2 M), G.992.5 (ADSL2+), G.992.5 Annex M (ADSL2+ M), G.994.1 (G.hs), G.996.1 (G.test), T1.413i2 Ports: Power, DSL, Ethernet (1-4) Buttons: Reset, Wi-Fi Protected Setup LEDs: Power, Wireless, Ethernet (1-4), DSL, Internet, Ethernet WAN Cabling Type: CAT 5 UTP, RJ-11, RJ-45 Antennas: 3 Connector Type: Internal Detachable: No RF Pwr (EIRP) in dBm: 2.4GHz 802.11b: 17.5+/-1.5dBm Typical @ Normal Temp Range 802.11g: 17.5+/-1.5dBmTypical @ Normal Temp Range Wireless-N 20MHz: 13.5+/-1.5dBm Typical @ Normal Temp Range Wireless-N 40MHz: 13.5+/-1.5dBm Typical @ Normal Temp Range 5GHz 802.11a: 13.5+/-1.5dBmTypical @ Normal Temp Range Wireless-N 20MHz: 8.5+/-1.5dBm Typical @ Normal Temp Range Wireless-N 40MHz: 11+/-1.5dBmTypical @ Normal Temp Range Antenna Gain in dBi: 2.4GHz: RIFA 1 & RIFA 2 & RIFA 3 <= 4dBi (Typical) 5GHz: RIFA 1 & RIFA 2 & RIFA 3 <= 3.5dBi (Typical) UPnP able/cert: Able Security Features: Password protected configuration for web access PAP and CHAP authentication SPI Firewall Denial of Service (DoS) Prevention URL filtering, and keyword, Java, ActiveX, Proxy, Cookie blocking ToD filter (Blocks Access by Time) VPN Passthrough for IPSec, PPTP, and L2TP Protocols 128, 64 bits WEP with Passphrase WEP key generation WPA and WPA2 Personal and Enterprise Trend Micro SSID Broadcast Disable Access restriction by MAC and IP addresses Caratteristiche chiave Complies with IEEE draft 802.11n version 2.0 standards Selectable radio band: 2.4 or 5GHz Blazing fast wireless speeds for high bandwidth applications such as video streaming or file sharing Performance Investment Protection: Compatibility with Wireless-A (802.11a), Wireless-B (802.11b) and Wireless-G (802.11g) Standards All ports support Gigabit speed and Auto-Crossover (MDI/MDI-X) -- no need for crossover cables. Port 1 can be configured as WAN port. Wireless Access Lists to enhance wireless security, support WPA and WPA2 and Wi-Fi Protected Setup Built-in Storage Link, transform any USB storage device into a NAS Built-in Media Server, streams music, video, and photos to any UPnP compatible media adapter MIMO technology uses multiple radios to create a robust signal that travels farther and faster, with reduced dead spots. Supports Trend Micro feature Supports Yahoo search toolbar Caratteristiche ambientali Dimensions: 202 x 34 x 160 mm Weight: 362 g Power:12V 1.25A Certiication: FCC, CE, IC-03, Wi-fi, A-Tick, Telepermit. Operating Temp.: 0 to 40° C (32 to 104° F) Storage Temp.: -20° C to 70° C (-4 to 158° F) Operating Humidity: 10 to 85% Noncondensing Storage Humidity: 5 to 90% Noncondensing Contenuto della confezione Wireless-N Home ADSL2+ Modem Router Setup Software and User Guide on CD-ROM Ethernet Network Cable Telephone Cable (Annex A) Power Adapter QUI: la discussione ufficiale sul forum! QUI: la pagina sul sito CISCO! 80€ spedito con corriere espresso! ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Titolo
...scusate, ho sbagliato il titolo...
Qualche mod lo può modificare in "[MB + Sped] Vendo routen wireless Linksys WAG320N"? ![]() ![]() ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ti ho mandato un pm, up per te!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Monza
|
Coda 60€ a mano.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
60 è un po' pochino!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!!!
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Hai pvt.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessun risponde ...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
[edit]
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) Ultima modifica di di_emme : 06-09-2012 alle 16:13. Motivo: messaggio doppio |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...scusa ma sono all'estero per lavoro!
![]() ad ogni modo ti ho risposto! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nessun problema, ma non ho ricevuto nulla.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Udine
|
Coda ma prezzon da rivedere. Garanzia e documento di acquisto presenti?
#13 |
Senior Member
|
Cerco lo scontrino e ti faccio sapere!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao,
sono sempre in attesa di risposta in merito all'offerta fatta via pvt il 5 settembre. Non dimenticarti di me ........ |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Udine
|
La compravendita si fa in pubblico e non in privato, dal momento che non ti sei messo in coda sul topic devi aspettare chi si è prenotato prima di te.
#16 |
Senior Member
|
Non facciamo troppo i fiscali: ho avvisato il venditore sul thread che gli avevo mandato un messaggio e il medesimo ha risposto, su mio sollecito e sempre sul thread, che si scusava del ritardo ma mi aveva dato riscontro, riscontro che io non ho pero' ricevuto dando di cio' ancora notizia sul thread.
Dove si e' sviluppata allora la trattativa? Ma mi faccia il piacere ..... |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiungo poi che:
"Coda, prezzo da rivedere" non e' una proposta ferma, definitiva o comunque seria. Ma se vuoi il modem e il venditore - scorrettamente secondo me - accetta di vendertelo, prenditelo e buon pro ti faccia. Augh! |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Monza
|
Ribadisco mio thread del 30 Ago.
coda 60€ a mano. Ciao. |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il fatto di scrivere "hai un pvt" ed "in attesa di risposta", non significa essere in coda.
Inoltre, fare offerte in pvt permette di rimodulare la stessa al rialzo, al fine di aggiudicarsi l'oggetto, senza che gli altri utenti ne siano a conoscenza. In praticca un'asta. Bene ha fatto l'utente Giorgiobi specificando pubblicamente la sua offerta.
#20 |
Senior Member
|
Ubbidisco immantinente all'illustre Moderatore:
ho offerto 70 euro spedito e ribadisco l'offerta. Noto comunque che in questo thread tanti interloquiscono tranne l'offerente che latita da mo'. Va bene le regole elastiche, va bene gli impegni all'estero, ma l'educazione? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.