|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Richiesta di aiuto Asus n56vm
Ciao a tutti
sono nuovo e chiedo aiuto perchè non so proprio come cavarmela. Oggi mi è arrivato il notebook (un gioiellino devo dire) in oggetto . Purtroppo non contento di tutti i programmi installati di default da Asus (antifvirus ecc ecc) e desiderando una installazione completamente pulita di win7 procedo a formattare con il cd. Premetto che: - da "ebete" non ho creato il disco di ripristino - ho provato a ripristinare con la procedura di F9 ma alla fine mi ritrovavo con tutti gli stessi programmini che non volevo Passo al dunque: Provo ad installare win7 ma haime succedono due cose sgradevoli: 1- per errore formatto la partizione con tutto il sistema operativo 2 - mi dice che win 7 non può essere installato perchè il disco è formattato gpt Ora avendo formattato la partizione con il win7 originario non mi parte più nulla e anche utilizzando la procedura dell f9 mi dà errore e si blocca tutto ......cosa devo fare ....qualcuno gentilmente mi aiuta Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
senza dischi di ripristino non puoi fare "niente"
puoi mettere un sistema operativo pulito utilizzando il tuo seriale o se vuoi ripristinare tutto prova a vedere qualcuno che abbia il tuo stesso pc ti fai fare una copia dei dischi di ripristino, in alternativa li chiedi alla asus che te li fa pagare ovviamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.