|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
PROBLEMA ABBASTANZA FASTIDIOSO! POTETE ENTRARE PERFAVORE?
Partendo dal presupposto che io di informatica ne capisco ben poco e che questa è la prima discussione che apro su questo forum vi spiegherò il mio problema. Ogni volta che provo a scaricare un programma da un sito (ad esempio softonic) riscontro sempre un errore.. mi dice che non sono connesso a internet e quindi non posso scaricare
Ultima modifica di zMasker : 29-08-2012 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
In modalità provvisoria il problema si presenta?
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti capita con tutti i browser? Secondo me è qualche tipo di malware, dai una passata con SuperAntiSpyware e Ad-aware
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
SI MI CAPITA CON TUTTI I BROWSER
Si mi capita con tutti i browser... in modalità provvisoria non ho mai provato cosa dovrebbe cambiare? Adesso proverò a usare quel programma ma non credo cambierà molto, visto che le ho provate tutte.
ho messo lo screen per farvi capire! questo è ad esempio il mio tentativo su chrome... solito errore di firefox..!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non è che hai qualche browser settato in modalità offline? Se navighi solamente senza scaricare riesci?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Usi un download manager per scaricare?
Se si, accertati che sia funzionante e magari prova temporaneamente a disabilitato o a disinstallare. Prova anche in modalità provvisoria con rete...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 30-08-2012 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Formatta e reinstalla windows. Fai prima, invece di impazzirci sopra.
Ciao!
Desktop: Asus Z97-PRO - i7 4770k cooled by noctua NH-U12P - 2x4GB G-SKILL 1600mhz - nVidia EVGA GTX770 SC ACX - Kingston Hyperx 3K - OCZ Vertex3 60gb - 1TB WD Caviar Green - Corsair RM750w Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per una cosa così banale O.o
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
HO RISOLTO!
Ragazzi adesso nessun problema! Prima di tutto ho fatto una scansione con "SuperAntiSpyware" che mi ha trovato un paio di minacce... le ho eliminate e il problema non era risolto. Allora ho provato con Internet Explorer che mi ero reso conto che una volta aperto si chiudeva dicendomi che ha smesso di funzionare. A questo punto iniziavano a girarmi un pò le palle, girovagando per il web ho trovato uno che aveva il mio stesso problema che era riuscito a risolverlo impostando No-Proxy sui settaggi browser, l'ho fatto anche io.. e non mi aveva risolto ancora !! Allora disperato ho cercato almeno di rimediare a questa cosa di Explorer che smetteva di funzionare e ho trovato sul tubo questo video http://www.youtube.com/watch?v=YdlttB4bgeg&feature=plcp, seguito i passaggi e ho risolto il problema di Explorer. Per curiosità successivamente ho provato a eseguire il download da Firefox e finalmente FUNZIONAVA
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.