|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il tasto freccia "indietro" di Internet Explorer non funziona bene
Salve a tutti.
Mi capita che navigando su internet e cliccando il tasto "back/indietro" di IE9 questo non funziona. Devo arrivare a cliccarlo anche 4 o 5 volte per tornare alla pagina precedente. Sapete da cosa può dipendere e come poter risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
posso sbagliarmi, ma secondo me è un problema "voluto" da alcuni siti che desiderano far rimanere l'utente sulla propria pagina rendendone più difficile l'abbandono.
magari con qualche script introducono qualche temporizzazione sui tati di avanzamento e retrocessione. all'atto pratico è necesssario cliccare diverse volte in rapida sequenza per farli funzionare. non credo che sia un malfunzionamento del browser o del sistema operativo, poiche succede normalmente solo con alcuni siti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mmmmh, no, non credo, in quanto avviene su siti importanti d'informazione, sportivi ecc, che ho sempre frequentato e che hanno sempre funzionato correttamente.
E inoltre se così fosse dovrebbe capitare a tutti. Invece credo proprio sia qualcosa del mio browser/pc che vada risolto. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
prova a disinstallare il browser e poi installarlo di nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.