|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Nuovo pc windows 8
Ciao ragazzi, secondo voi quando uscirà windows 8 i pc desktop preassemblati tipo hp acer o dell entry level (quelli sui 400 euro con video integrato) avranno anche loro windows 8 oppure continueranno ad essere venduti con 7?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come sempre accaduto in passato, anche stavolta ci sarà un periodo in cui continueranno ad essere disponibili macchine con la versione precedente di Windows, non fosse altro perché non ancora vendute e perché le aziende avranno delle licenze OEM da smaltire. Poi gradatamente spariranno e resteranno solo quelle con l'ultima versione di Windows.
Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
perchè mi sembra che acquistando un pc con seven si ha diritto all'upgrade a windows 8 se non gratis per molto poco, ma vorrei prendere un desktop per un parente che deve sostituirlo a breve ma allora aspettavo a prenderlo con 8 nativo che è meglio, nasce così e l'ambiente di recovery ha 8 e non sette per cui in caso di rispristino c'è meno da smanettare per riportarlo a 8 che con le licenze oem ho avuto brutte sorprese (non si poteva più riattivare, chiamato microsoft mi hanno detto che dovevo prendere una licenza nuova, cosa che non ho fatto, anche se con dispiacere perchè preferisco essere in regola...)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
ovviamente imho! che poi è strano, le licenze OEM se chiami Microsoft al numero verde la vocina a me l'ha fatta riattivare sempre (lo si può fare fino a 10 volte).
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Comunque: "Microsoft ha aperto il sito in cui chi ha acquistato un computer un PC Windows 7 (Home Basic, Home Premium, Professional e Ultimate) tra il 2 giugno di quest'anno e il 31 gennaio 2013 può richiede l'aggiornamento a Windows 8 Pro al prezzo di 14,99 euro." P.S. La versione Windows 8 Pro è la versione top di Win 8. REFERENCE: - Titolo: Aggiornare il PC a Windows 8 Pro per 15 euro si può, da oggi - Link: http://www.tomshw.it/cont/news/aggio...i/39229/1.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

ovviamente imho! che poi è strano, le licenze OEM se chiami Microsoft al numero verde la vocina a me l'ha fatta riattivare sempre (lo si può fare fino a 10 volte).