|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
CUffie e telecomando BT per portatile con XBMC
fra poco prenderò un nuovo portatile, 17" fullHD ed oltre ai classici usi mi piacerebbe sfruttarlo anche per vederci un po' di film/serie tv in vari momenti: sdraiato a letto, mentre cucino/stiro ecc
per cui la mia idea era quella di installarci anche xbmc, mettermi un paio di cuffie bluetooth e piazzarlo sul bancone della cucina, per poi comandarlo con un microtelecomando, giusto con i pulsanti fatti per xbmc. mi servono delle robe piccole per la comodità di spostarle per casa, senza connettori o simili. quello che mi piacerebbe sono un paio di robe così: ![]() con base di ricarica separata o cavetto usb come queste. e un piccolo telecomando (con i pulsanto adatti) così: ![]() il prezzo è relativo: non voglio spenderci milioni, ma preferisco della roba buona e spenderci un centone che componenti scomodi/scadenti e risparmiare la metà. se qualcuno ha qualche suggerimento io sono qui. vorrei prendere tutto insieme al portatile appena questo sarà disponibile fra un po' di giorni. grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
su dai che ho voglia di comprare qualcosa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.