|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Consiglio primo smartphone... qualche dritte per la scelta.
...vorrei mandare in pensione uno dei miei tanti "fidati" nokia da 10-20€ e passare finalmente ad uno smartphone.
Il mondo che più mi attira è quello di Android anche se Windows Mobile mi è sembrato un'ottima alternativa , soprattutto con il Lumia 800 di un amico ( che mi attira per il design e per il servizio di navigatore offerto da Nokia ). come budget mi piacerebbe stare tra i 250 e i 350€ , nuovo o usato. Le cose principali che vorrei sarebbero queste - buona ricezione e reparto fonia - buona autonomia ( il Motorola Razr MAXX mi attira con la sua 3300Mah ) - ottimo sistema di gestione della musica - design ( lumia 800 e HTX ONE X ) - espandibilità SD - buon display - Radio RDS, sarebbe carino se qualche terminale implementasse anche l'RDS come dimensioni devo ancora capire... mi piaceva la funzionalità del Note...ma una volta preso in mano, le dimensioni contano Penso quindi di stare sotto i 5" , 4-4.5 dovrebbero essere l'ideale. Cosa mi consigliate ? Danke!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per esempio cosa dovrebbe "soddisfare" delle mie esigenze ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sto guardando anche il Samsung Nexus anche se non ha lo slot micro sd...
tra i 250€ e i 350€ cosa mi consigliate ? windows mobile per ora lo scarto... vado di android.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scefli samsung e non te ne pentirai.. io ho un galaxy s e appena lo riesco a vendere passo al galaxy s2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.