Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2012, 17:01   #1
martefromocr
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Sfarfallio-crash

Buonasera ecco il mio problema che spero possiate risolvere in qualche modo. Mentre gioco ad un qualsiasi gioco ( quelli che ho testato sono Battlefield3 , call of duty 4 , fifa 12 ) lo stesso crasha in un modo strano : sfarfallio dell'immagine, suono tipo " BZZZ" ( scusate onomatopea ) , freeze dell'immagine e ritorno al desktop. Una volta tornato al desktop ovunque io passi con la freccia del mouse i colori cambiano tendendo al viola. Al riavvio tutto normale. Ora saranno 5-6 mesi che ho questi problemi e stà diventando davvero fastidioso. I crash possono avvenire dopo 30 minuti ma anche entro i 10..

SPECS
- Mobo : asrock n68 s3 ucc
- Ram : 2x2 corsair 1600mhz
- Processore : amd phenom II x 4 840 ( Boxato )
- VGA : msi r5670 1gb ddr5 OC edition
- Alimentatore: 500 watt
- Case : Thermaltake soprano DX

Tentativi già fatti : Formattazione, Memtest sulle RAM , sostituzione alimentatore, cambio pasta termica, aggiunta 2 ventole , ho provato più o meno tutti i catalyst disponibili anche quelli che mi hanno dato nella confezione della vga (pulendo tutto con driver sweeper e CCleaner ), ho mandato la vga in assistenza e mi è stata restituita dicendomi che era integra, test OCCT sulla vga per 2 ore consecutive MAX risoluzione e AA attivo senza problemi, ho anche provato a farmi prestare delle RAM da un amico, ho aggiornato il bios e l'ho portato ai valori di default, mi sono anche munito di fascette cercando di non far toccare nessun cavo con il case perchè ho letto che avrebbe potuto fare massa.. Insomma ho provato TUTTO. Siete la mia unica speranza..

NB : se tra di voi c'è un professionista e magari evita di rispondere perchè pensa che la procedura sia troppo lunga sono anche disposto a pagare una eventuale consulenza.
martefromocr è offline  
Old 28-08-2012, 18:03   #2
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

ed evitiamo di offrire soldi

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
iPhone 17e e non solo: Gurman svela le c...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian