|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Vecchio CRT mi prende in giro! Multiscan E500
Salve gente. Ho da poco recuperato questo monitor da un vecchio studio di grafica di un mio amico. Ci lavorava il padre che ora, per cessata attività, ha lasciato tutto a fare la polvere. Voleva buttarlo ma affascinato da sto bestione ho deciso di portarmelo a casa. Il modello è lo stesso in questo 3d (posto questo perchè ci sono tutte le informazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1805417
Il problema è molto semplice: non vuole far vedere windows. L'ho collegato al sistema in firma, l'alimentazione funziona, vedo la schermata del bios e il caricamento di windows, dopodichè tutto nero. La cosa curiosa è che se avvio in modalità provvisoria si vede ogni cosa senza alcun problema!! Ma poi dopo sempre stesso problema.. Ho pensato potesse essere incompatibile con windows 7 ma mi sembra strano cioè..come può un monitor essere influenzato dall' OS? E poi perchè in modalità provvisoria funziona altrimenti no? Vi prego aiutatemi! Non voglio portare alla discarica sto cosone da 50 kg
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Comunque la risposta al tuo quesito è semplice: Quando parte windows, imposta frequenze e/o risoluzioni non gestite da quel monitor, motivo per cui non vedi nulla ! Soluzione: Collegaci un altro monitor ed imposta una risoluzione classica, tipo 800x600 50/60 hz, poi riprova. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.