|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chiavari
|
Nuovo del mondo Tablet, quali apps???
Ciao raga,
sono nuovo del mondo "Apps", non ho uno smartphone ma da poco un tablet Samsung Tab 2 Wifi.. Navigando sul Playstore di Google mi sono perso....... Insomma, troppa scelta e ciò mi ha fermato.. MI piacerebbe fare tesoro della VOSTRA esperienza, mi consigliereste le vostre applicazioni preferite?? Non parlo di giochi o similare ma apps REALMENTE utili come ad esempio: - visualizzatore di foto jpg, psd, raw (Nikon) - lettore di video di vari formati - gestione fotocamera interna del tablet, il suo di base vale poco - Navigatore stradale - Navigatore x trekking - Antivirus serve? AVG?? -Apps x far lavorare bene il Tablet -.......??? Oltre a questi consigliatemi i vostri ma che siano ben provati e soprattutto UTILI!!! Grazie a quanti vorranno mettermi sulla strada giusta....MrGreenMrGreen Cloude ;-)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
Ciao!
Il visualizzatore delle foto pre installato non ti soddisfa? Prova QuickPic, per essere gratuito sembra il migliore. Lettori multimediali alternativi, i migliori sembrano: mx player, rock player, leggono praticamente di tutto! Navigatore per trekking, prova orux maps. Gratuito (online /offline). Navigatore GPS, io mi trovo bene con: Co pilot, route 66 maps+navi, waze. Gli antivirus da quello che si legge ascoltando i pareri di chi li aveva installati, Non servono a niente! Se non ad aumentare il consumo di batteria! E qualche volta a fare danni maggiori! Se possedevi uno smartphone, allora era buona cosa installare applicazioni che: impediscono collegamenti non autorizzati, o apertura di siti web spam, O quelli che richiedono molta banda di navigazione, in modo da risparmiare credito! Un consiglio! Io appena ho iniziato ad installare applicazioni che promettevano: aumento di prestazioni, aumento della sicurezza, o pulizie varie, ecc.. Ho cominciato a vedere un comportamento del Tablet instabile! Disinstallate tutte quelle schifezze! Il Tablet è tornato, nuovamente veloce e reattivo, E cosa molto importante! La batteria è tornata a durare di più! Molte applicazioni, sono fatte male! Quindi possono danneggiare il file system e causare consumi anomali! Ecco le applicazioni che ho installato nel mio Tablet. Molte sono utili, altre dei semplici passatempo. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=189
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.