|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Macbook Pro 13" tasti deformati.
Salve ragazzi,
ieri ho comprato un macbook pro 13" usato il quale presenta 4 tasti deformati a causa esposizione ad una fonte di calore che non si è ancora capito. Neppure il proprietario che me lo ha venduto è stato in grado di dirmi il motivo. Secondo lui i tasti si sono deformati da soli durante una giornata di caldo intenso qualche settimana fa. Secondo me invece, visto che si tratta dei tasti "shift" lato destro con tasti "-" "ò" e "à", io credo che vi sia stato appoggiato un accendino o una tazzina di caffè sopra, il quale con il calore eccessivo ha portato alla deformazione dei tasti. Altro che giornata calda!!! Comunque, ritornando al problema, ho cercato un pò su ebay, anche quello internazionale, qualcuno che vende i tasti singoli del macbook pro, ma purtroppo sono tutti americani o inglesi, e a me servono proprio le accentante . L'unico venditore Italiano che sono riuscito a trovare non ha i tasti per lo scissore che utilizza il mio macbook pro. Vi allego la foto dello scissore che monta il mio macbook pro. Avete qualche idea su dove poter trovare questi tasti? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Gli ho mandato un email.. Vediamo che dice.. Grazie e se avete altre idee io sono qui.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Io non ho mai usato questo servizio, se dovesse avere i tasti "italiani", anche in pvt, mi fai sapere??
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Nel frattempo sono riuscito a trovare la tastiera completa e originale in china ad un prezzo modico http://www.aliexpress.com/wholesale/...-keyboard.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Ciao! Io ho più o meno lo stesso problema tuo solo che ho la tastiera USA e la vorrei in italiano. Però ho il Mac Book Pro da 13" mid 2012. Mi chiedevo se i tasti del 2011 e del 2012 sono uguali. Perché se è così la prendo anch'io la tastiera dai china! Però sostituisco solo i tasti che mi servono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.