|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Consilgio scheda video
Allora sarei interessato all'acquisto di una scheda video, nel specifico questa:http://www.nvidia.it/object/product-...ts-450-it.html.
L'acquisto è mirato ad una scheda video di fascia medio bassa dato che a metà 2013 avro la disponibilità di assemblarmi una vera macchina da gaming. Bene la mia domanda è se il mio sistema puo supportare tale scheda o se avete altri consigli benvengano. CPU: AMD Athlon II x2 250 Processor Scheda Video: NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a (integrata nella schda madre) Scheda Madre: MSI GF615M-P33 (pcie 1.0) Ram: 2 GB (Al momento non ricodo la frequenza) Alimentatore: 450 w 1°HDD: Un seagate da 160 gb 2°HDD: Un altro Seagate da 1TB( di entrambi non ricordo gli rpm) SO: Windows 7 Ultimate 64 bit Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao, visto che la tua scheda madre ha il pci ex 1.0 probabilmente non andrai a sfruttare al meglio la scheda video.
Visto che a breve cambierai pc, visto anche l'hw di questo, il mio consiglio è di spendere meno soldi possibili per la scheda video. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Tu cosa mi consiglersti ??
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, secondo me, visto anche il processore, non sfrutteresti nemmeno la hd7750.
Personalmente, visto il pc in arrivo, non spenderei piu di 50-60€ per la scheda video. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
La 7750 non è nemmeno compatibile col pci e.
Essendo un fan nvidia aveva pensato a una gt440, non è male come entry leve no? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, visto che sei un fan dei "verdi" la 440 mi sembra un'ottima soluzione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Anche a me semvra la soluzione perfetta alle mie pretese ma poi ho addocchiato na ati,nello specifico una 6670.
Però sul sto della amd ce scrtitto che il pci-ex della VGA e il modello 2.1 ma su vare sti di vendita on-line è segnalato come 2.0. Alla che fine che pci-e ha sta scheda? E poi l'alimentazione? Sul sito della amd il minimo è di 400w e io dispongo di un 450w? Quale mi consigliate delle due? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, avevo capito che eri un fan di nvidia, cmq anche la 6670 va benissimo. Il pci-ex dovrebbe essere il 2.1.(potrebbe variare a seconda dei modelli) Per quanto riguarda l'alim in linea teorica dovresti farcela (se è un alim cinese 2 soldi è tutta un'altra questione). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Quindi il pci e 2.1 è pienamente compatibile col 1.0?? La scheda richiede una alimentazione supplementare? Dato che ho due hard disk e aggiungero un banco di ram l alimentazione non darà problemi?
Mi sembra di aver capito che la 6670 e migliore rispetto la gt440 quindi omai mi sono interessato quella. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, la scheda la puoi attaccare, certo nn la sfrutterai al max.
La scheda nn necessita di alim supplementare e quindi penso che nn avrai problemi con il tuo alim. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Grazie mi hai aiutato molto in questo post, ti sono veramente grato!
Quest è l ultima domanda: la ram deve essere anche della stessa marca? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, è buona cosa che i banchi di ram siano identici in tutti gli aspetti.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Ok grazie cercherò di spremere tute le informazioni possibili!
Ciao e grazie! Potere pure chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.