|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[PG+sped]Tablet Acer Iconia Tab W500 - Windows 8 Ready
Come da titolo,vendo tablet Acer Iconia Tab W500 10 pollici SSD 32GB RAM 2GB CPU Amd C-50 1Ghz WIFI PORTE USB HDMI SD Card Wifi Webcam frontale e posteriore
Senza tastiera fisica esterna, è un accessorio acquistabile a parte comunque penso. Ho installato sul Tablet Windows 8 e funziona benissimo. Completo di scatola accessori e cd di ripristino per reinstallare Windows 7 (era l'SO preinstallato con licenza) qualora voleste. Tablet in garanzia, scontrino Mediaworld del 07/06/2011 Vendo causa passaggio a notebook. Ho provato ad installarci anche alcuni giochi e vanno che è una meraviglia! il test di windows della grafica fà 4.2 e 5.4. Per qualsiasi foto e domanda basta chiedere. Prezzo 350 spedito. In vendita ovunque, niente scambi, il primo che paga il mio prezzo lo prende. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao ... volevo sapere se mi potevi spedire anche in PM qualche foto del tuo tablet . Sarei interessato , ma vorrei vedere prima il suo stato .
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Venduto altrove, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.