|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Problema con Nero Recode (Nero 11)
Ciao a tutti, ho sempre usato molto Nero Recode, ma recentemente ho installato Nero 11 per avere il supporto anche agli mkv e Blu-ray e ho notato subito un'anomalia (fin'ora ho provato solo a convertire da mkv ad avi, ma credo non sia rilevante):
- se scelgo la conversione con doppia passata (alta qualità) in circa 40 minuti finisce tutto - se scelgo la conversione rapida ad 1 passata ci impiega invece circa 2 ore Succede anche a voi?? P.S: dimenticavo un "piccolo dettaglio": in entrambi i casi, alla fine del processo non trovo il video convertito da nessuna parte nel PC!!
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT Ultima modifica di alfling : 31-08-2012 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up. Nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao!
Ci sono altri programmi piu semplici per convertire da mkv ad avi. Hai provato il "super"? È un'applicazione totalmente gratuita e funziona bene un saluto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ha molte opzioni super, io l'avevo usato in passato qualche anno fa quando ero ancora un po' inesperto e diciamo che l'ho trovato complicato con tutte quelle opzioni, però adesso non credo avrei problemi se mi servisse
ecco qua il download: http://www.erightsoft.info/GetFile.php?SUPERsetup.exe qua invece la pagina del sito: http://www.erightsoft.com/SUPER.html si arriva a quella di download ma è un po' complicato e tortuoso, se hai voglia di leggere fai te, di certo c'è tutto spiegato se te ne intendi PS: ringrazia il messaggio che hai messo in firma, l'ho visto per caso mentre guardavo il topic sull' N56VZ
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.