|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] Vendo SAMSUNG GALAXY TAB 2 7" P3110 WIFI (solo scartato) Garanzia ufficiale
Come da titolo vendo bellissimo Tablet SAMSUNG GALAXY TAB 2 da 7 pollici WIFI. Acquistato al MediaWorld pochi giorni fa. COME NUOVO. IMMACOLATO.
Dotazione: Scatola originale con imballi Tablet 7" (wifi+gps+fotocamera frontale e retro 3,2 Mpx) cavetteria scontrino con garanzia 2 anni Vendo causa regalo, solo scartato e provato qualche ora. Inoltre aggiungo custodia originale Samsung in pelle che oltre a proteggerlo permette di tenerlo in piedi. Solo la custodia costa 49.90 euro (scontrino anche della custodia). VENDO TUTTO A 170 euro. (Compresa custodia del valore di 49,90 euro) AFFARE Il tablet è nuovo. ![]() PRIORITA' ALLA CONSEGNA A MANO SU ROMA E DINTORNI. Vista la "fragilità" dell'oggetto! In caso di spedizione accetto solo ricarica postepay. Spedisco immediatamente all'acquisto (ho la posta a 100mt dall'ufficio). Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi. L'oggetto è in vendita anche su altri forum/siti quindi mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento! FOTO: http://tinypic.com/r/2mrv08w/6 http://tinypic.com/r/qno5lt/6 http://tinypic.com/r/8yurkg/6 http://tinypic.com/r/34ss7sl/6 http://tinypic.com/r/4kcuiw/6
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 25-08-2012 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Ciao, potresti dirmi se è possibile collegare questo modello ad uno schermo esterno? Ci sono accessori che permettono di farlo? Grazie.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sembra che ci sia un adattaore ufficiale "ADATTATORE HDTV" Samsung...però richiede una tv con hdmi...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ancora disponibile!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto ai Pm.
Ragazzi l'oggetto nuovo costa 199 euro + 49,90 euro (custodia) arriviamo a 250 euro. Lo sto vendendo a 170 euro completo di tutto...mi sembra già un prezzone! Considerando che il tablet ha circa 7 gg di vita... ![]() cmq ancora disponibile! ![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
170 euro spedito pagamento PayPal, la custodia non sono interessato e la puoi rivendere a parte e recuperarci i soldi della spedizione oltre a scapparci anche una pizza al piatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona giornata! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Interessato per scambio a mano, sono di Roma.
Ultima modifica di pK2006 : 26-08-2012 alle 20:54. Motivo: errore nella lettura della richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, ti mando PM.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tablet ancora disponibile!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up ancora disponibile!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono costretto a chiudere la vendita. Ho un altro tablet (ipad) oltre il Samsung che utilizzo ma purtroppo è saltato il touchscreen definitvamente. Mi trovo costretto a chiudere la vendita del Samsung, che probabilmente prenderà il posto dell'ipad.
Mi sono già scusato privatamente con l'utente interessato. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.