|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio Monitor 21,5"-24" LED
Salve, vorrei acquistare un monitor led che vada dai 21,5" a massimo 24" e non vorrei andare oltre i 140€. Quale mi consigliate? Premetto che già ho dato un'occhiata al LG E2251S, che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belluno
|
Interessa anche a mè, e l'ho trovato in promozione a 118 euro.
Chi sa dare qualche info?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Beh visto che ci siamo mi aggiungo anche io.
Stessa fascia di schermo, per uso "domestico" no gaming, molto tempo a navigare e qualche film in full-HD. Possibilmente marca e modello Anche sotto i 140€ P.S.: la mia scheda madre (asus m4a785td-v evo) ha sia VGA, DVI e HDMI. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mamma mia quanto siete fortunati, ancora tutti in ferie in questa sezione!
Dai anche se i docenti in cattedra sono ancora tutti fuori, ci sarà qualche supplente !!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi di sopra, mi sa che voi avete già perso la speranza, e forse avete ragione.
Forse siamo stati un po' troppo generici, ma se eravamo più specifici dico io ce lo sceglevamo da soli il monitor Mi sa che apro un thread apposito. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2012
|
io per un amico ho acquistato un ms228h ed è rimasto molto soddisfatto (110€) colori molto vivi e nitidi. Io per me ho acquisto l'asus ml239h a 160€ spedito
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusami, sono stato troppo superficiale nella richiesta, a volte certe cose si danno per scontate ma poi......
Nei 2 monitor che menzioni ho visto che manca sul retro la "piastra" per il montaggio su supporto snodato, è giusto? Se così fosse potresti consigliare qualche altro tipo che ne sia provvisto? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
il supporto snodato sarebbe quello da mettere sotto il monitor per regolarne l'inclinazione giusto? entrambi ne sono provvisti solo che l'ms228h è meno regolabile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusami per il ritardo,
il supporto snodato che intendo io è tipo quelli della Meliconi per attaccare il televisore al muro ed è ad uno o più snodi. Dietro il monitor ci dovrebbero essere 4 o più viti di fissaggio standard con questi supporti. Spero di essermi fatto capire |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
ah il supporto vesa. No non lo hanno, ma alla fine sono monitor un po' piccoli fosse per me non li atteccherei
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Eh certo forse ma io debbo per forza attaccarlo al muro ina quanto nella mia postazione non ho spazio a sufficienza per metterlo un 23/24"
Quindi.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao vedi se va bene questo monitor,Samsung 21.5' LED S22B300BS DVI ,si trova sulle 110 euro
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.