|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
[NA + RM +Sped]Buffalo LINKSTATION LIVE Hard Disk 1.0TB NAS Gigabit
Quello nel link
Nuovo, imballato nel cellophan, mai aperto. Me l'hanno regalato sapendo che mi serviva un NAS, mi serve a 2 dischi. Tra le caratteristiche..
Non mi hanno dato lo scontrino, pertanto lo vendo così come è, senza garanzia. Non so se è possibile attivare garanzie all'interno solo con il seriale. Prezzo 110€+ spedizioni Regole - non scambio - no postepay, accetto bonifico(accetto paypal se pagate le commissioni) - code veloci - precedenza alla consegna a mano a Roma, poi in zona comuni vesuviani, poi spedizione - ho già venduto molti oggetti sul forum per quasi 1000€ (alcuni notebook e altro) quindi esigo e offro massima serietà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda, mi informo bene sul prodotto per vedere se fa al caso mio....
edit: niente da fare, mi serve qualcosa più configurabile, up per te
In Vendita: - Cerco: - Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri... Ultima modifica di Beren-jrr : 30-08-2012 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao, sono di Milano.
Il disco da 1T è l'originale ? Sempre che tu non abbia già venduto, cosa ne dici di una garanzia 'personale' di 15 giorni? (Legge di Murphy....), solo per tranquillità. Anchi'io come te do e chiedo massima serietà. OK per il bonifico. Grazie, Angelo. Ultima modifica di AngeloGabr : 03-09-2012 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma ho deciso di non venderlo più. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ok grazie lo stesso. Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.