|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Avi su Moutain Lion: quicktime e perian
Come saprete i ragazzi di perian hanno abbandonato il preogetto e non rilasceranno più aggiornamenti futuri.. Dunque, con Lion perian 1.2.3 funzionava al 90%, non andavano i sottotitoli, ma bastava installare la 1.2.2 e si risolvevano tutti i problemi. Con Moutain Lion invece parecchi avi e xvid (ma anche qualche mov) non partono proprio, rimangono in pausa: premendo paly automaticamente tornano in pausa, quando invece l'anteprima funziona benissimo, così come lo scorrimento veloce.
Si può utilizzare VLC, o XPlayer direte, ma nessuno dei due permette istanze multiple. Ho povato niceplayer, ma è terribile.. Qualcuno ha trovato qualche soluzione per coninuare ad utilizzare quicktime? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Per VLC guarda la wiki:
http://wiki.videolan.org/How_to_play...stances_of_VLC Questa guida è leggermente più dettagliata ma il risultato è lo stesso: http://www.mactimes.info/2009/06/how...of-vlc_06.html
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 22-08-2012 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, la conoscdvo come guida ed in effetti è proprio quello che ho fatto, solo che cercavo una soluzione per continuare ad usare QuickTime, ma attualmente mi pare di capire che non ci sia una soluzione, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Smetteranno di svilupparlo quando uscirà l'ultima versione stabile che dovrebbe fixare tutti i problemi di cui sono a conoscenza e FORSE introdurre il supporto per la 10.8. Trovi tutte le info su perian.org
In ogni caso rilasceranno i sorgenti su github per chi volesse.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Davvero? Non sapevo che avrebbero sviluppato un'ulteriore versione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
È ancora in fase di sviluppo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Io ho tenuto perian installato per l'anteprima, ma apro sempre i video con MPlayerX o VLC
per curiosità, perchè ti servono le istanze multiple ? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.