|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Problema con il Maxtor
Premessa: non mi intendo di pc nè di tecnologia. Ci capisco poco e nulla sono come una bionda naturale che gira per il mondo tutta felice con iphone e notebook. E per questo, probabilmente, ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un Maxtor Touch4 da 500giga. Attaccato al pc (Acer Aspire One) tramite usb. Voglio eliminare un'inutile cartella piena di vecchia roba. Se chiedo di eliminarla alla fine del processo mi dice: "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione. Per modificare la cartella, è necessaria l'autorizzazione da Administrators" ..ma non sono io!? Come posso fare!? Non posso neanche formattarlo perchè ho altri 400giga diroba che non saprei dove mettere in stallo! aiuto! La domanda è probabilmente per voi stupida ma non so come rendermi amministratore del mio Maxtor! Help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
ciao, che sistema operativo ha il tuo pc? windows 7, windows xp?
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao, Windows 7 Starter!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.