|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consiglio per acquisto macbook pro
Ciao a tutti, sono un novellino del forum e sono tentato di entrare nel mondo Apple acquistando un macbook pro usato; ho una trattativa in essere e mi è venuto un dubbio sul fatto che mi sono state mandate delle foto della scatola con le caratteristiche del modello che sono differenti da quello che il venditore dichiara; ad una richiesta di chiarimento mi è stato detto che se è stata fatta una configurazione particolare, questa non è riportata sulla scatola che mantiene quella della configurazione originale;è corretto tutto ciò?
Grazie per l'aiuto p.s. spero di essere riuscito a spiegarmi in maniera comprensibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quali caratteristiche ha il MacBook?
Prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
15 pollici, i7 quad-core 2,3Ghz, Geforce GT650M 512Gb più Intel HD 4000, 4Gb RAM, schermo 1440x900 i dati sulla scatola, mentre dichiarato schermo 1680x1050, grafica
AMD HD6750M 1 Gb più Intel HD 3000. Febbraio 2012 Prezzo 800 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
|
le specifiche dichiarate dal venditore riguardano il modello ottobre 2011 con scheda grafica dedicata da 1GB e schermo alta risoluzione
Di diverso hai il processore " modello vecchio" e la gpu integrata è la Hd 3000 A questo punto la foto della scatola non è quella, riguarda il modello entrato a giungo 2012 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.