|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
STAMPANTE MULTIFUNZIONE ACULASER CX17NF
Ciao A TUTTI, ho acquistato da poco questa stampante e volevo chiedere:
1) avete avuto problemi a configuare il fax (nel manuale c’è scritto che impostando tel/fax in automatico dovrebbe riconoscere se in arrivo è presente una chiamata oppure un fax: tranne la prima volta, se la stampante è accesa, tutte le chiamate in arrivo le recepisce come fax) 2) ho stampato un manuale di circa 600 pagine ed è terminato il toner ciano… avreste da consigliarmi dove acquistare toner compatibili che non diano problemi? (se li avete già testati sulla stampante sarebbe preferibile) Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Provo a scrivere qualche opinione nella speranza di ricevere qualche risposta al post precedente.
Per prima cosa consiglio di visitare questo link dove viene commentata la stampante dall'apertura dell'imballo: http://inonda.le.it/2012/08/17/unbox.../#.UDR1y6NG5kp
Per l'acquisto del toner compatibile ho provato a visitare diversi siti. Quello che più mi ha ispirato fiducia è di seguito postato. Sono presenti toner rigenerati. Pareri a riguardo? Toner rigenerati o compatibili? Qualcuno ha già acquistato? -- link commerciale rimosso -- Qualche animia pia vuole lasciare un commento? Ultima modifica di emmedi : 11-09-2012 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Le vacanze sono finite
Torniamo a noi, ho acquistato i 4 toner dal sito --link editato-- (con capacità di 2000 pagine per il nero e 1400 per i colori) alla cifra omnicomprensiva (spedizione, IVA) di € 84.7. Tracciabilità della spedizione... ottimo servizio.. consegna dopo 3 giorni. Per ora ho sostituito solo il toner di colore ciano e le stampe sono perfette. Appena cambio tutti e 4 i toner vi farò sapere della qualità della stampa (dal mio occhio profano si intende). Problema con il telefono Problem: non riesco a ricevere telefonate. Prima di partire per le vacanze questo problema non sussisteva. Next week con più calma proverò a a dargli un occhio e speriamo di riuscire a configurare la stampante anche per ricevere fax!!!! Per quanto riguarda i toner cmq darò on'occhiata al post delle rigenerate.... Risulta molto + conveniente.... sperem!!!! Ultima modifica di emmedi : 11-09-2012 alle 12:15. Motivo: link commerciale rimosso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao,
io avevo (ho ancora in realtà ma un pò in disuso..) una laser epson a colori.. e ricordo che al primo tentativo di ricarica con compatibili per un pò aveva funzionato bene, ma non perchè il toner compatibile fosse adatto, ma solo perchè doveva riempire tutto il percorso interno della macchina dove c'era ancora toner originale. Facci sapere il funzionamento dopo un numero adeguato di stampe, può essere che al momento tu stia ancora stampando con il toner originale della prima cartuccia ancora in macchina. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Per adesso ti posso solo dire che ho sostituito la cartuccia ciano e che ho stampato 230 pagine.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao,
sono interessato all'acquisto di questa MF. Vorrei chiedere ma stampa veramente 12 pagine colore a minuto??? Grazie Luca |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, espongo nuove considerazioni:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
@Tonyinfo
Ti ringrazio, ma ho acquistato altra multifunzione. Ciao e cordialità Luca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.