|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
primo smartphone (300€)
salve, ho deciso di entrare anche io nel mondo degli smartphone, mi sono un po' informato (ero proprio neofita) e queste diciamo che sono le caratteristiche che più mi interessano:
SO: Android budget: 250-300€; (andrei oltre solo se veramente ne vale la pena) dimensioni ed estetica, non ho esigenze, non me ne frega nulla, guardo alla sostanza più che all'estetica schermo: decente, non troppo piccolo; fotocamera: buona, HD (1080p), buono zoom navigatore, mappe buone ho letto di nokia, ma non sono una priorità, l'importante è che ci sia un navigatore memoria: espandibile non necessaria, ma cmq capiente Giochi: Non mi interessano, quindi anche se come hardware non è eccelso ed i giochi non vanno, va bene uguale si trova qualcosa per questa cifra? io pensavo di aspettare settembre, tranne offerte speciali perchè ho letto che dovrebbero uscire nuovi modelli ed i prezzi potrebbero calare, boh
processore: CPU AMD FM2+ A10-7850K B. Ed. Box 4,0GHz - 4MB Cache - 95W; scheda madre: Gigabyte GA-F2A88XM-D3H Ultima modifica di Helyanwe : 21-08-2012 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tra questi quale prendereste? immagino uno degli ultimi 2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Napoli
|
galaxy nexus tutta la vita...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non sembra male, però mi è venuta una domanda, perchè xperia p costa quanto xperia s circa? il secondo sembra decisamente migliore, o sbaglio?
discorso simile tra galaxy note e galaxy nexus, come costo siamo li circa ma il note mi pare meglio ... uhm ... altra domanda, il fatto che il nexus ha una fotocamera di 5Mpix mentre gli altri l'hanno di 8Mpix vuol dire che è peggiore, giusto? ma in cosa peggiore?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
il galaxy nexus é migliore del note schermo a parte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.