|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Acer o Samsung?
In questi giorni voglio cimentarmi nell'acquisto di un nuovo notebook e mi chiedevo se fosse meglio un Samsung i5 2450M abbinato a una Nvidia 540M da 2Gb dedicati o Un Acer Con i7-2630QM sembre abbinato alla Nvidia 540M da 2Gb Dedicati...?? Acer mi da da fare con la marca che non mi ispira molto.. Secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
l' i7 essendo quad core è ovviamente + potente, comunque è + che sufficente l' i5 e il samsung è fatto sicuramente meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
In Tutti i modi con una 540 come scheda video e un i5 si riesce ad avere un gaming decente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
tra i5 e i7 non cambia niente, anzi in alcuni giochi fà magari anche di + l' i5 dato che in questo caso ha frequenza maggiore
comunque si, a 1366x768p, con dettagli medi anche nei giochi + pesanti non ha problemi, ovviamente dimentica BF3 in ultra e fluido, ma comunque a 1366x768p (cioè la risoluzione dello schermo del notebook) và bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ottime Risposte Molto probabilmente puntero' al samsung con un bel I5 Sperando di non rimanere deluso... in tutti i modi Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo me alla fine uno vale l'altro, però anch'io propendo per l'i5 cioè per il procio con frequenza più alta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.