|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ASRock P5B-DE
Stessa domanda del post sulla Gigabyte
devo recuperare il seguente materiale : CPU intel E6600 disco rigido samsung da 350 Giga Sata 2 2 ram DDR2 Kingstone da 1 giga l'una il case è un termaltake armor Junior Alimentatore Tagan TG580 cosa ne pensate della ASRock P5B-DE ? mi garantisce durata compatibilità e affidabilità ? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Le 2 schede madri che hai scelto sono praticamente uguali , hanno piu o meno lo stesso prezzo e stessa qualita . Entrambe hanno una qualita media , che va bene per la maggior parte dei vecchi pc .
Queste schede madri che hai scelto non sono fatte per essere affidabili e durare nel tempo , ma solo per dare la possibilita alla gente di sostituire le schede madri con soket 775 che si sono guastate sul loro pc . Se io dovessi scegliere prenderei la Gigabyte che come marca ritengo piu affidabile della asrock . Comunque schede madri buone e affidabili per soket 775 ormai sono fuori produzione e potresti trovarle solo nei mercatini dell' usato . |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' un ragionamento molto sensato,
mi potresti indicare quali schede ormai fuori produzione ritieni più affidabili ? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.