|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Connettere via wifi 2 modem router wifi....
ho connesso via lan ad un router wifi 2 ip camere, poi al mio modem router wifi con il quale navigo connesso al pc una terza ip camera ma queta ip camera e' connessa via wifi...
rispettivamente il primo router wifi e' un netgear dg 834g l'altro un cisco wag 320n. Ho questo problema... come posso fare in modo che il mio cisco si connetta via wifi al netgear in modo da gestire tutto tramite il CISCO WAG320N? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Non puoi fare via WiFi ma solo collegando i 2 Router tramite LAN e configurare il Cisco con IP appartenente alla sottorete del Netgear (es: 192.168.0.254) e disabilitargli il DHCP
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 20-08-2012 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E se uso powerline..collegate alle due ipcamere? E dall'etro lato collego tutto al cisco?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Allora usa le Powerline per collegare i 2 Router, dopodichè gestisci da qualsiasi punto della rete le IPCam
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok ho capito...GRAZIE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.