|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Assemblaggio Media Center/HTPC
Ciao a tutti,
volevo pf chiedervi dei consigli in merito all'assemblaggio di un Media Center (MC). Io ho acquistato 3 anni fa un Acer AX3812 con win7 che però mi ha sempre dato problemi di blue screen e riavvivi senza motivo! :-( Quindi, vorrei assemblarmi un MC da mettere in salotto che sia ovviamente silenzioso e che consumi poco. Vorrei aggiungere: - Scheda dual tuner DVTB da utilizzare con Windows Media Center (Win 7) - Telecomando MediaCenter - Uscita audio ottica - Non ho grosse pretese per l'audio in quanto ho un home teater 2.1 - Masterizzatore DVD (il mio home theater è già BlueRay) - Uscita HDMI - Vale la pena mettere una scheda video dedicata? - Il case lo vorrei preferibilmente piccolo. Mi potete consigliare per favore su tutti i componenti necessari da comperare da assemblare? Se potete indicarmi marca, modello e dove acquistare. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Che budget avresti a disposizione?
Mi permetto di intromettermi, ma pure io avrei in mente di fare un HTPC...e ho visto questo http://www.youtube.com/watch?v=faeyH...feature=fvwrel Direi che è fenomenale! Ma come riesce a far stare tutta quella roba su un SSD da 64GB ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Direi tra i 400 e i 550€. Può andare bene?
Inoltre, pensandoci bene io potrei recuperare dall'attuale Acer la scheda TV Hauppauge HVR-2200 (PCI-Express 1x), se dovesse servire la scheda video NVIDIA GeForce G210, il masterizzatore DVD, mouse e tastiera wireless e anche la chiavetta USB WiFi. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.