|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
PC con tre desktop indipendenti
Titolo un pò bizzarro
![]() Infatti l' idea sarebbe di creare un sistema di intrattenimento in auto con il classico schermo (touch come input) in plancia anteriore ma con l' aggiunta di ulteriori due schermi touch sullo schienale dei sedili anteriori per l' "intrattenimento" dei passeggeri posteriori. Ora il punto è questo: è possibile far gestire ad un unica macchina tre desktop distinti (uno per schermo)? L' esigenza di usare una singola macchina è ovviamente quella di condividere lo stesso hardware ![]() Bene io ho espresso le mie fantasie ![]() ![]() Ovviamente grazie a tutti in anticipo per il tempo che perderete a rispondermi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Mi viene in mente solo la virtualizzazione di due sistemi operativi indipendenti, oltre al principale in plancia, ma non ho idea di come si possa fare in modo che partano automaticamente.
Intel i7 10700F - Noctua NH-L12 - Asrock Z490 Pro4 - G.Skill Trident Z 3600Mhz 16Gb CL16 - MSI GTX 1080 Ti - SSD Samsung 860 Evo 500Gb + HDD WD Caviar Black 500Gb - Enermax Modu 700w 87+ Gold - Silverstone Grandia GD07 - Sony KDL50WF665 - Asus Xonar SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.