|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Sanremo + SS] Hard Disk Vari + Case Micro Atx + Altro
Vendita annullata.
Ultima modifica di Wildhoney : 22-08-2012 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, vorrei delucidazioni sul case, é micro atx o mini itx, perché cercando trovo solo quello itx, l'alimentatore che dimensioni ha?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
coda 1.5 tera se mi includi le spedizioni .
un disco da 1,5 tera si trova nuovo a 80 € con iva da scorporare ( 67 €).. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda il case stasera controllo bene e ti faccio sapere anche le dimensioni dell'alimentatore.
Se riesco faccio anche un paio di foto per farti vedere l'entità dei graffi (poca cosa). Per l'hard disk mi sta bene. Soltano che non ne ho mai spedito, quali precauzioni pensi io debba prendere in fatto di pacco? Vorrei farne uno a prova di bomba per evitare complicazioni ma non so se ci stia in raccomandata. Anche per questo controllo bene in serata. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
non e' necessario fare la raccomandata . scorporami 5 € ( 60) e ti mando a tuo domicilio e mie spese il coriere di spediamo.it ! oppure lo paghi tu e in quel caso ovviamente non mi devi scorporare i 5 €
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok attendo info per il case in caso coda per lui e l'hardware disk da 1,5tb
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, il case è mini itx.
Controllo le dimensioni dell'alimentatore. Se zavy non è interessato al blocco, possiamo concludere per l'hard disk a 60€ con cptfisher. Ultima modifica di Wildhoney : 19-08-2012 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Al moderatore rispondo che il lucro contestatomi a mio avviso non sussiste.
Che mi risulti - e siete liberi di smentirmi - non c'è mai stato un momento nel quale i dischi rigidi di pari modello e capienza siano costati meno di 85€. La cifra che richiedo mi sembra non soltanto a norma di regolamento, ma anche dello speciale regime di prezzi per gli hard disk di cui sopra. Attendo risposte. L'alimentatore del case misura 6,8cm (L) x 6,8cm (H) x 15cm (P). Ribadisco però quanto da me detto nel post originale, ossia che vendo solo il case SPROVVISTO di alimentatore (che uso altrove). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Coda per case. Fammi sapere quando è il mio turno.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E' un alimentatore da 120w con i soliti attacchi 24 pin + un paio di molex + un sata.
Io, al suo posto, ho usato un picopsu da 90w come questo http://www.mini-box.com/s.nl/it.A/id.417/.f che è completamente fanless. Necessita però di un piccolo alimentatore esterno, come quelli dei portatili e di mille altri elettrodomestici, per intenderci. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma quello integrato nel case non necessitava del trasformatore esterno vero? Se confermi mi sa che lo prendo nuovo, non saprei dove trovare l'alimentatore se no e se optassi per usarne uno esterno prenderei un altro tipo di case
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda case a mano....passi da bordighera o zone limitrofe??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No, quello allegato aveva una ventola e non usava alimentatore esterno.
Era pressapoco identico a questo come forma ( http://www.ebay.it/itm/Fortron-FSP25...ht_1224wt_1139 ). Tom mi comunicheresti il tuo indirizzo in pm, se ti va? Così capisco meglio come arrivare e vedo se riesco a fare un salto. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie del link, temo che comprando l'alimentatore a parte mi venga a costare quanto il nuovo, esco dalla coda e grazie per la disponibilità
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
|
Ciao l'hd da 200gb 25 spedito?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up, prezzi rivisti.
Ultima modifica di Wildhoney : 21-08-2012 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non avendo voglia di abbassare ulteriormente i prezzi, e non essendoci persone in coda, sospendo la vendita.
Ultima modifica di Wildhoney : 22-08-2012 alle 16:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.