|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[CR+Sped] Modem Router Belkin Play N600 DB: WiFi N dual band 300Mbps
Modem Router Belkin Play N600 DB, con modem adsl2+, wifi n da 300Mbps dual band sia da 2,4GHz che da 5GHz simultanee, 4 porte ethernet 100Mbit, 1 porta usb per dischi usb esterni (funzione di condivisione dei file come un NAS).
Tutte le caratteristiche qui: http://www.belkin.com/it/IWCatProduc...duct_Id=552218 (modello f9j1102as) Si tratta della versione più alta nella categoria modem/router della Belkin: http://www.belkin.com/it/networking/...modem-routers/ Usato per circa 6 mesi, ora non più necessario perchè ahimé adesso mi tocca usare il modem della vodafone... ![]() Non ho tenuto scontrini perchè da quel che ho capito la belkin offre una garanzia a vita sui router "Tutti i router e gli adattatori Belkin sono garantiti a vita." Ad ogni modo è perfettamente funzionante, senza graffi o segni, tenuto in perfette condizioni e non mi ha mai dato problemi. Completo di scatola originale e accessori originali: cavo telefonico, alimentatore, cavo di rete, manuale, cd di istruzioni. Prezzo ribassato a 35 Euro + 8 di spedizione con spedireweb. Pagamento con bonifico bancario o contanti. Precedenza a chi accetta il prezzo e le mie condizioni. Precedenza a chi compra più cose da me (vedi firma). Venduto a Enrico72
Vendo: Dissipatori e Ventole Noctua vari Ho venduto a: Pinc0, Joe981, TH4N4TOS, Giobart, Skazz, ang3lx, chkdsk, ercagno e molti altri Ultima modifica di papaiti : 01-11-2012 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda con limata
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
scusa ma ha interfaccia rj11 ?
Xchè il link mi dice solo interfaccia rj45 la lan è a 100 non a 1000 ? fammi sape e mandami un ultimo prezzo per pvt ... intanto mi informo thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Hai ragione avevo sbagliato il link, il modello è il F9J1102as e il link giusto alla pagina descrittiva è questo:
http://www.belkin.com/it/IWCatProduc...duct_Id=552218 e ovviamente ha sia l'interfaccia RJ11 che quella RJ45 (da 100Mbit) Scrivi coda, altrimenti non rispetti il regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() cmq ho visto il tuo ultimo prezzo informo l'amico e antro domani ti faccio sapere ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.