|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma Caput Mundi
|
Questa è veramente roba seria....
NB il tipo è partito da zero con il case....
![]() QUI c'è il suo sito.... (cliccate prima su mein schaf 2002 e poi sulla pecorella la gallery sta sotto le immagini delle ruspe camion etc...) e QUI la ditta di alcuni accessori paurosi (H2O hdd cooler Buona visione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
FIGATA!! è stupendo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.
ora che ci penso però non vedo il CD...a meno che non sia quello con l'adesivo del muflone che quindi è a scomparsa dietro la grata di alluminio....
ops...guardando attentamente sul suo sito il cd o meglio il dvd e quello col foro tondo...in modo da avere il disco in vista mentre rulla questo qui e un grande!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Ciao Ste!
Mostruoso Nella mia nuova casuccia ho creato uno spazio di 2m x 1m destinato solo al pc,spero di riuscire a fare una cosa del genere ovviamente con l'aiuto di Marco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
AZZ...non avevo visto tutte le foto
l'ho riguardato bene e non credo riuscirò a fare una cosa del genere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bella ro'
vabbe questo qui è sfacciatamente esagerato....c'è impazzito sopra per farlo a te basterebbe anche un case aerografato magari da amon....con una modesta finestrella laterale no????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho intenzione di fare una sorta di vetrina con dentro i componenti messi in maniera + larga e accessibile possibile,sto talmente spesso con le mani li dentro ke col case ogni volta sbrocco...e ho un tower!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e bella rosco anche te a smanettare col picci
i miei pannelli laterali ormai sono in un angolo con la polvere sopra!!! ho qualche ideuzza per la cabeza ma non ho mai un c@##o di tempo !!!
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Crema
|
E' davvero stupendo mi sa che devo incominciare a progettarmi un qualcosa di simile
ABIT AN7,Thermalright SP-97, Barton 2500+@3200+(200*11)Vcore Default, HD 160GB MAXTOR 7200rpm UATA133,512Mb(256Mb Dual Channel) OCZ EL PC3200 Limited Edition,Radeon 9700 128Mb DDR@9800PRO(360MHz/620MHz) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se quest'estate hai le ferie e io ho finito casa ci vediamo e creiamo qualkosa insieme Poi dopo i pc prepariamo le makkine col nos |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah!ah!ah!ah!
sai che figata una matiz col nos....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
kakkio che PC
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
DAIIIII!!!
A ste ma te c'eri quanno avemo beccato quel tizio col nos sulla moto a torvaianica? Eravamo io Vanni,Ivan e nun me ricordo se c'eri pure te! Comunque io il nos lo metto sia sul golf ke sull'ATHLON....kissa ke succede |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Una volta qui su HW ho beccato le foto di un nipponico con il raffreddamento ad idrogeno,aveva creato apposta dei cilindri in acciaio era spettacolare,qualkuno se lo ricorda?non riesco a ritrovarlo!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e bella rosco te sei fatto er golf?
si quel pazzo del japponetto l'avevo visto stava col pc tipo in un laboratorio.... magari curava le verruche e gia che c'era....
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fosse stato per me certo non avrei cambiato makkina,la 106 a gas andava benissimo,ma sulla pontina ci hanno incartato...Beba ha rotto il vetro con la capoccetta Io non mi sono fatto niente ma ovviamente mi sono stralamentato, AHHH...il collo....ahhh...la gamba....aaahhh....la spalla..... Mo aspetto un po de solducci |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cazzo rosco beba come sta?
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha portato il collarino per 10 giorni ma nulla di serio! Appena fatto l'incidente lei diceva"sto bene,sto bene" e io la azzittavo e le dicevo"NO!tu stai malissimo,ora kiamo l'ambulanza",e lei"No,non voglio andare in ambulanza" al ke l'ho praticamente forzata Lei non è abituata a queste cose....calcola ke io ho preso + giorni di lei al pronto soccorso |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi sa dire dove riprendere le foto di quel nipponico col raffreddamento ad idrogeno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.