|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Configurazione 400€ grafica
Ciao a tutti,
volevo una configurazione con budget massimo 400€ che non includa hard disk alimentatore e masterizzatore. Non chiedo nulla di particolare, gli utilizzi principali sono riproduzione multimediale, surfing del web e poche altre cose. Grazie mille a tutti ![]() p.s. se la configurazione supportasse Starcraft 2 sarebbe meraviglioso ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
sarebbe meglio conoscere i componenti che puoi recuperare, più nel dettaglio, conosci esattamente marca e modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao e grazie per l'interessamento
![]() Mi spiace ma siccome sono in vacanza non posso indicarti con precisione modelli e marca. Andando a memoria però ti posso dire che sono tutti un po' vecchiotti ma che sono ottimi in stabilità e alcuni anche in prestazioni: Hard disk: WD Black sata2 (80GB - Per la capienza non è un problema, ho un NAS che si occupa dello storage) Lettore DVD: LG sata2 (non c'è problema per il masterizzatore, ne ho uno esterno USB) Alimentatore: per ora sconosciuto(causa memoria ![]() Grazie mille ancora.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se nn hai molta fretta di acquistare direi di attendere settembre/ottobre per alcune nuove uscite, altrimenti da far subito attendo i dati sul tuo alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non ho nessuna fretta grazie
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
core i3 ivybridge a settembre e trinity ad ottobre sono entrambe piattaforme per cpu, con la seconda cè una buona vga integrata che permette di giocare abbastanza bene (nei limiti sempre di un chip integrato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
le cpu trinity sembranoo fare al caso mio
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dovrebbe essere ottobre di più nn si sà
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.