|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Rivista mensile fotografia
Salve
Non è un consiglio sull'HW ma sempre di fotografia in ambito reflex si tratta Che rivista consigliate di prendere per farsi un pò di cultura in ambito fotografico ?? Più che comparative tra le varie fotocamere parlo proprio di consigli su come migliorare i propri scatti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Per un anno sono stato abbonato a Digital Camera.
Tralasciando la totale incapacità nel gestire le spedizioni (colpa loro o delle poste non mi interessa, sta di fatto che non conviene assolutamente abbonarsi). I consigli di fotografia sul campo che danno sono buoni, la parte relativa al post processing è appena sufficiente, le comparative fanno pena, ma tanto pena. Io ti sconsiglio la rivista mensile: trovi di più e meglio nei forum su internet, sgrezzati un po' da autodidatta e magari i soldi che risparmi investili in un workshop con qualche fotografo professionista di buon livello. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: SkyHeart
|
Ache io leggo Digital Camera.
Rivista ben fatta e spiega tutte le tecniche possibili in fotografia.
Madre: Asus M4A785TD-V EVO; CPU: Amd Phenom X4 955BE Controlled by K10STAT; VGA: Gainward GTX260GS 896mb OC; HDD WD500AAKS; PSU: Corsair VX550W; RAM: Kinghstone hyper X 1600Mhz 1600mhz CL9 8Gb Reflex Canon Eos 6D + HELIOS44 M-6 50mm f2 + Canon 50mm f1.4 + Samyang 14mm f2.8 + Canon 28mm f2.8 IS Flickr |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.