|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scelta Cellulare (Arc S, Sony Sole, Cinafonino)
Salve, devo comprare uno Smartphone ma a parità di prezzo sono un pò indeciso. Vi posto i 3 modelli con le caratteristiche:
SONY-ERICSSON ARC S Android 2.3 con processore single-core da 1433 Mhz, 512 Ram, Schermo 4,2'' TFT, Fotocamera 8.1 megapixel con Flash ed autofocus. SONY XPERIA SOLE Android 2.3 con processore dual-core da 1000 Mhz, 512 Ram, Schermo 3,7'' TFT, Fotocamera 5 megapixel con Flash led ed autofocus CINAFONINO GALAXY S3 Android 4.1.1 con processore MTK MT6577 1.2GHz Dual Core e GPU PowerVR SGX531, 1 Giga di Ram, Schermo 4.8'', Fotocamera 8 Megapixel con Flash ed autofocus. Il cinafonino sembra essere a caratteristiche il migliore ma tra spedizione lunga (credo) e forse mancanza di assistenza e garanzie mi fa un po' paura! Tra i due sony invece sarei piu' proiettato verso l'Arc S ma prima di fare l'acquisto preferisco sentire un po' il parere di qualcuno sicuramente piu' preparato di me. Grazie e spero in un vostro aiuto!!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
... Nessun Parere ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
primo, non è un help center, aspetta che qualcuno ti risponda, un up al giorno, leggi il regolamento
secondo, a che prezzo li trovi i telefoni? e questo cinafonino, qual è il nome completo? ad esempio, puoi trovare un galaxy nexus a 239€ nei negozi in provincia di milano di un noto negozio di elettronica
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
I prezzi si aggirano intorno ai 240€ max.
Riguardo al cinafonino, sarebbe questo: http://www.chinaecarts.com/samsung-g...ne-p-3095.html Galaxy Nexus a 239 euro??? Vendono online?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ti rispondo in pm
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.