|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Consiglio Case semplice e silenzioso?
Salve a tutti! Sto creando un nuovo Pc da zero, sui componenti hardware non ho dubbi e ho già deciso cosa mettere, mi rimane un dubbio solo sul case che vorrei mi consigliaste voi, possibilmente di colore nero, la forma deve essere molto semplice o quasi, case senza quelle forme tutte particolari "da gaming" e aperture a finestra con plexiglass che non amo particolarmente, anche se lo userò principalmente per giocare
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 16-08-2012 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
bitfenix outlaw, la scheda madre si monta capovolta, è uno spettacolo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho visionato il case, molto interessante come soluzione grazie, lo prendo sicuramente in considerazione, altri consigli?
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nel mercatino c'è chi vende un antec 280 a 90€ prendilo
oppure il cooler master sileo 550
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
gran case non lo conoscwvo proprio
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 16-08-2012 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fractal design core 3000, linea semplice e elegante
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grande!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Può essere, nel bitfenix la scheda madre si monta capovolta, quindi il dissipatore cpu si trova in basso e più allineato con la ventole frontale e posteriore del case, questo dovrebbe migliorare il flusso d'aria.
Se non avessi già un cm storm sniper che costa il triplo io lo prenderei al volo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Visto che ancora non ho il budget disponibile per il pc nell'attesa sto ripensando e pensando più volte a quale case mettere, non mi sono ancora deciso
http://www.enermax.it/produkte/cases/vostok.html http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6651 Valgono la pena? Per esempio contro un Sileo 500? Quale scalda di meno tra questi tre secondo voi?
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 26-08-2012 alle 07:18. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche io devo cambiare case e mi è stato suggerito questo: carbide 300r della corsair e devo dire, all'inizio non mi piaceva però poi dopo qualche giorno me ne sono quesi innamorato
L'una cosa che mi frena è che avendo le usb 3.0 ha anche un connettore (http://www.corsair.com/en/media/cata...connectors.png) che mi sembra diverso dagli altri usb nei case. E dato che io avendo una mobo USB 2.0 (asus p6t) non so se riuscirebbe a entrare nei buchi appositi (mi sembra più lungo...) Comunque dalle amazzoni viene 66,40 quindi entra nel budget
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
Colemaster Si le ciò 450/550 potrebbero fare al caso tuo, cmq non puntare tutto sul case per il rumore ma.anche sui componenti tipo alimentatore e dissipatore CPU.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up