|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CT + sped] Vendo 2x 5850 Extreme Edition
ciao a tutti,
come da titolo e per conto di un amico, vendo una coppia di queste introvabili 5850 Extreme Edition. per chi non lo sapesse, questa è l'ultima versione che è stata prodotta della 5850, lanciata dopo l'uscita della serie 6000. si basa, infatti, sul PCB della 6850 al quale è stato accoppiato il chip grafico della 5850. cosa vuol dire? prestazioni della 5850 e consumi e temperature della 6850. IL MASSIMO!!! inoltre monta il dissipatore della 6850 (quello con ventola centrale più grande) eliminando quindi l'insopportabile rumore della ventolina del dissipatore a bara (ho avuto una 5850 reference, ma dopo un paio di settimane l'ho venduta perchè era un elicottero. purtroppo so di cosa parlo). la scheda, inutile dirlo, come tutti gli oggetti delle mie vendite, è in ottime condizioni. è stata usata giusto un paio di settimane e poi messa da parte. nessun overclock. niente robe strane. per correttezza e trasparenza ci tengo subito ad informarvi che tra un paio d'ore parto e torno subito dopo ferragosto. voi potete ovviamente mettervi in coda e al mio ritorno verrete contattati in ordine cronologico. prezzo per la singola scheda: 90 euro + s.s. prezzo per la copppia: 180 euro spedite ![]() REGOLE: in vendita anche fuori dal forum mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento non limo precedenza a mano no perditempo. offro la massima serietà e disponibilità e pretendo altrettanto. metodi di pagamento accettati: contante, postepay, paypal (commissioni a carico vostro) il prodotto funziona al 100% e non presenta alcun tipo di difetto. non mi assumo però nessuna responsabilità di eventuali danni subiti durante la spedizione che, come sempre, è a carico e rischio dell'acquirente per qualsiasi osservazione, proposta o commento, usate i pvt chi non rispetterà queste semplici regole verrà segnalato immediatamente ai moderatori. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi più o meno espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ultima modifica di Kada : 11-08-2012 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
coda x una
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
lascio, buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
up
EDIT: una scheda è stata gia prenotata. ne resta quindi una. Ultima modifica di Kada : 21-08-2012 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
coda,mando pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E quando uno ti chiama a casa sul numero fisso pure ricontrollato su pagine bianche e tu neghi di essere chi sei, chi è che attua la truffa? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
forse farà ridere te, ma guarda un po in giro quanti hanno avuto brutte esperienze. la prova del funzionamento poi non devo certo darla a te, ma a chi è interessato all'acquisto. e poi le mie trattative passate parlano per me. quindi fai poche allusioni, mio caro.
cmq, non so chi sei, ma ti becchi una bella segnalazione ai moderatori. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
L'ot finisce qui. Per chi avesse intenzione di proseguire lo avviso che saranno irrogate sanzioni.
Grazie per la collaborazione.
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
una scheda venduta a MENTIRA.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
seconda scheda venduta fuori dal forum. si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.