|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: TARANTO
Messaggi: 274
|
Commerciale DELL
Salve a tutti ragazzi qualcuno di voi ha recenti esperienze di acquisti in casa DELL?
Io sono alla ricerca di un buon consulente commerciale per il mio prossimo acquisto. Purtroppo rispetto all'acquisto che feci pochi anni fa ho avuto modo di constatare un picco negativo in tal senso... Gentilmente se qualcuno ce l'ha potrebbe inviarmi anche vi pm il contatto? Davvero grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: TARANTO
Messaggi: 274
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
|
Purtroppo la politica Dell è cambiata parecchio negli ultimi tempi, i commerciali che ci sono ora sono dei semplici operatori call center che possono fare ben poco purtroppo. O perlomeno mi hanno dato questa impressione.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
Quote:
![]()
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
|
Quote:
Adesso, come diceva NuT, quelli che rispondono a telefono non sono più tanto "commerciali" quanto operatori che lavorano sulla base di script e procedure ben definite. Del resto qualche anno fa un Dell te lo costruivi su misura in tutto e per tutto... adesso ben che ti va ti fan scegliere se mettere i costosissimi upgrade della ram e qualche software o servizio di assistenza di durata pluriennale, ed anche prezzi ed offerte che prima si beccava una volta sì e l'altra pure son sempre più rari: vi ricordate quando cercando lo stesso prodotto seguendo 2 percorsi di navigazione diversi venivan fuori 2 prezzi completamente differenti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: TARANTO
Messaggi: 274
|
Esatto Zip80!!!
è decisamente cambiato tutto... la personalizzazione sembra appartenere esclusivamente ai latitude e precision! Anche i tecnici sono di call center esteri che a stento ti capiscono... Era davvero superlativa in termini di Configurazione ed assistenza pre e post vendita! Ora vedro un po... Puntavo a qualche commerciale "old school"! L'alternativa è un timelineX 3830tg ma è piu spesso e piu pesante del Vostro 3360.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
|
Quote:
Che peccato.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.