|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
come è System Mechanic ?
System Mechanic sapete dirmi se è un buon prodoto o la classica bufala o addirittura truffa ????
stasera provo a instalare la demo ma se avessi paredi in anticipo sarebbe megliio certo non costa molto mi pare 40€ per 3 pc se fa cio che pormette io ho 4 pc che ono diventati lentissimi potre fare miracoli ? conoscete qalche programa migliore . io un tempo usavo il norton utilitis o sistemworks qualcuno di vuoi conosce e ha provato questo programma http://newftp.logitheque.telechargement....chanic.exe http://www.system-mechanic.it/trial_center.html se lo installassi sul mio pc ??? System Mechanic è la soluzione software leader di pc tune-up con un installato di oltre 70 milioni di pc nel mondo, per la riparazione, manutenzione, ottimizzazione e velocizzazione automatica di ogni computer, compresi i netbook. È caratterizzato da un’interfaccia intuitiva, da una gestione facile e veloce e permette di aggiornare regolarmente e in tempo reale le definizioni di tune-up, espandendo le proprie capacità: individuare e rimuovere efficacemente i file e tutti gli elementi e le impostazioni che influiscono negativamente riducendo le prestazioni del sistema e la sua stabilità; riparare e prevenire rallentamenti, errori e crash del sistema e aumentare la velocità di avvio e di navigazione web fino al 700%. Il prodotto si aggiorna automaticamente alla versione più recente! Finalmente un risolutore di problemi sicuro e facile da usare per mantenere il PC veloce, sicuro e senza errori. Il 98% dei problemi dei PC è causato da settaggi sbagliati, file inutili e frammentazioni create dall’uso quotidiano. System Mechanic ripara automaticamente gli errori del PC, i rallentamenti, i danni al sistema evitando riparazioni costose. In pochi minuti automaticamente: - Incrementa la velocità del PC - Ripara i problemi quotidiani - Pulisce il Sistema dai file inutili - Risolve i problemi di sicurezza e di privacy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono tutte truffe, anche gli altri programmi simili, non servono a nulla
![]() Dopo averli usati non ti resta che formattare tutto. Lascia perdere, se vuoi recuperare la brillantezza devi capire cosa non va, magari fagli delle scansioni con HijackThis per iniziare e posta qui i log prodotti in formato .txt come allegati. Se hai Vista/7 devi lanciare HT come amministratore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.