|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[bn+sped] Sony Psp
Come da titolo cerco Sony Psp, va bene qualsiasi modello l'importante è che sia funzionante, non fa niente se ha qualche segno sulla scocca l'importante è che il display sia perfetto o perlomeno il quanto più immacolato possibile (del resto è li che si deve guardare
Se la console monta c.f ancora meglio, altrimenti preferire che avesse allegato almeno un gioco in UMD. Offro 30€ con ritiro a mano, per la spedizione ne aggiungo altri 5. Posso offrire per lo scambio giochi ps3: uncharted, dragon ball z burst limit E Xbox 360: fable II, assassin's creed II, need for speed shift, crysis 2 limited edition, Alone in the Dark steel box edition. Al fine di evitare inutili perdite di tempo chiedo gentilmente di non offrire console con prezzi ben superiori a quello descritto, non saranno prese in considerazione. Offro massima serietà e pagamenti veloci. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
ciao , io ho una psp fat con scatola alimentatore e manuali + gioco immacolata.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se accetti il prezzo di inserzione contattami in Pvt così in breve chiudiamo l'affare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Bari
|
ciao...Ho una psp fat prima serie con 2 memory (una da 8gb ed una da 2gb) ed accessori per auto...completamente funzionante con modifica...ed in buone condizioni...se ti dovesse interessare ti spedisco le foto e poi eventualmente mi fai la tua offerta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.